Gare a cronometro 2014

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
immaginavo...ma come fanno per il parcheggio e logistica varia? si parte dove si arriva? ho sentito che il ritiro del numero è in municipio mentre poi si deve pedalare fino alla partenzadistante alcuni km

Iscrizioni e premiazioni in sala civica a Occhiobello, partenza al paese 14 o 17 km più a monte. C'è chi parcheggia a Occhiobello e va in partenza in bici e chi invece porta la macchina in partenza e la riprende dopo-corsa facendo defaticamento in bici.

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Iscrizioni e premiazioni in sala civica a Occhiobello, partenza al paese 14 o 17 km più a monte. C'è chi parcheggia a Occhiobello e va in partenza in bici e chi invece porta la macchina in partenza e la riprende dopo-corsa facendo defaticamento in bici.

a mio avviso più logica la seconda soluzione...cmq auando sarà ora ci saranno delle indicazioni spero

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Qualcuno a partecipato alla cronocoppie CICLOIDEA a Monsulmano terme del 02.02.14 ? come è andata? partecipanti, risultati, medie?

Erano presenti 22 formazioni, tempo nuvoloso ma con asfalto bagnato. Con tutte le rotatorie che c' erano (una decina circa) è stata parecchio impegnativa....Hanno vinto la coppia Busdraghi/Mazzuola alla media notevolissima di 47,5 km/h (quella riportata sulla classifica era un pò sovrastimata) davanti a Rizzo/Trinci ed a Fedrigo/Mazzei. Io con il mio compagno Federico Bugiani abbiamo ottenuto un buon ottavo posto, nonostante una bella sbandatina del sottoscritto con l' anteriore alla prima rotatoria. Immagina come ho affrontato tutte le altre rotonde che c'erano....presenti del forum bogaert74 e giova specia (winner)

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Erano presenti 22 formazioni, tempo nuvoloso ma con asfalto bagnato. Con tutte le rotatorie che c' erano (una decina circa) è stata parecchio impegnativa....Hanno vinto la coppia Busdraghi/Mazzuola alla media notevolissima di 47,5 km/h (quella riportata sulla classifica era un pò sovrastimata) davanti a Rizzo/Trinci ed a Fedrigo/Mazzei. Io con il mio compagno Federico Bugiani abbiamo ottenuto un buon ottavo posto, nonostante una bella sbandatina del sottoscritto con l' anteriore alla prima rotatoria. Immagina come ho affrontato tutte le altre rotonde che c'erano....presenti del forum bogaert74 e giova specia (winner)

Confermo,
bella manifestazione, ben organizzata, percorso ben coperto dai vari addetti, staffette... peccato per la strada bagnata. Anche io, che sono agile, aggraziato e scattante come un elefante in una cristalleria, ho avuto difficoltà a guidare nelle varie rotonde ed ho rischiato in diversi punti di finire a terra...
Comunque spesa giusta, mini pacco gara a tutti, chip per i tempi e premi ai primi 3 di ogni categoria.
Ben fatto.
P.s.: vi allego una foto della classifica provvisoria. . Mi sa che mancano 3 o 4 squadre

Allegati

• 20140202_100123.jpg
    20140202_100123.jpg
    87,5 KB · Visite: 40

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"

organizzazione discreta per essere la prima volta, hanno fatto le cose in grande!!! chip, pallone gonfiabile per la partenza, staffette e incroci presidiati. Bravi insomma!!!
per quanto riguarda la gara vera e propria...alla prima rotonda un bel dritto, sennò 10 secondi si levavano. Per essere la prima dell'anno, non male come impressioni o-oo-o

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
grazie per gli aggiornamenti delle ultime date...oggi vado a prendere la ruota posteriore e anche le prolunghe del manubrio e poi inizierà il mio avvicinamento a questo affascinante mondo. Cortesemnete qualcuno può dirmi in linea generale a che orari si svolgono le gare? aho sentito dire che molte sono di pomeriggio e di scordarmi le levatacce alle quali sono solito fare per la granfondo...GRAZIE

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
grazie per gli aggiornamenti delle ultime date...oggi vado a prendere la ruota posteriore e anche le prolunghe del manubrio e poi inizierà il mio avvicinamento a questo affascinante mondo. Cortesemnete qualcuno può dirmi in linea generale a che orari si svolgono le gare? aho sentito dire che molte sono di pomeriggio e di scordarmi le levatacce alle quali sono solito fare per la granfondo...GRAZIE

Se si corre al sabato pomeriggio di solito si parte alle 14 con donne superB superA gentlemen veterani senior e cadetti junior.
Alla domenica mattina dalle 9.00 sempre nello stesso ordine. Fai conto che per le crono del gigante che sono in zona Bologna sai il giorno prima il tuo orario di partenza quindi ti puoi regolare.o-o

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Se si corre al sabato pomeriggio di solito si parte alle 14 con donne superB superA gentlemen veterani senior e cadetti junior.
Alla domenica mattina dalle 9.00 sempre nello stesso ordine. Fai conto che per le crono del gigante che sono in zona Bologna sai il giorno prima il tuo orario di partenza quindi ti puoi regolare.o-o
interessante...speriamo che non sia difficile trivere come iscriversi, per ora il calendario c0è tutto ma riferimenti (telefono, fax, indirizzi) mancano totamente.

ps:lo scorso anno il giorno della GF CUNEGO ci fu contemporaneamente la cronoscalata Grezzana-Romagnano-Azzago mentre non ricordo bene se il giorno di Ferragosto ooppure la settimana seguente ci fu la cronoscalata Riolunato-Le Polle a Riolunato sull'Appennino Modenese

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
interessante...speriamo che non sia difficile trivere come iscriversi, per ora il calendario c0è tutto ma riferimenti (telefono, fax, indirizzi) mancano totamente.

ps:lo scorso anno il giorno della GF CUNEGO ci fu contemporaneamente la cronoscalata Grezzana-Romagnano-Azzago mentre non ricordo bene se il giorno di Ferragosto ooppure la settimana seguente ci fu la cronoscalata Riolunato-Le Polle a Riolunato sull'Appennino Modenese

Salvati nei preferiti il sito www.ciclocolor.com. Lì ci trovi con un mese di anticipo le locandine di tutte le gare con tutti i riferimenti per pre-iscrizioni e orario-o

datiti86

Novellino
22 Novembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
Pinarello Prince SL
aggiornate il primo post grazie :)

Si terrà il 23 febbraio a Porto Recanati (Mc), e non più a San Benedetto del Tronto per ragioni organizzative, la cronosquadre che aprirà il circuito Marche Marathon. La competizione, fuori abbonamento, prevede un costo d’iscrizione di 50 euro a team, composto da quattro atleti, che assegnerà punti validi solo per la classifica di società.

La cronosquadre, alla cui realizzazione si sta impegnando in prima fila Agostino Nina insieme al suo Ciclo Club Recanati, partirà alle ore 9.00 dal lungomare Scarfiotti. Il percorso, completamente pianeggiante, tranne un cavalcavia attorno a metà tracciato, misurerà circa 11 chilometri.

La gara avrà come stupendi sfondi il Conero e la suggestiva basilica di Loreto, che si staglieranno in lontananza.

Si ricorda che l'abbonamento al Marche Marathon prevede una quota di 160 euro per nove prove (cronosquadre esclusa) e che sarà conveniente sottoscriverlo fino al 4 maggio.