Gare a cronometro 2014

Massimiliano73

Pignone
24 Novembre 2009
153
0
Visita sito
E' già tempo di pensare al 2014.

Ecco le prime date:

12 gennaio - 23° Crono coppie internazionale di Bordighera
a Bordighera (IM) – org. a.s.d. Ciclistica Bordighera e a.s.d. Ciclistica Sant’Ampelio
16 febbraio - Cronosquadre del Tirreno (6 elementi)
16 marzo - Galliera (BO) 1^ prova cronomen d'oro UISP 9,2 km individuale
30 marzo - Cronosquadre della Versilia (8 elementi) a Forte dei Marmi
25-26-27 aprile - Autodromo di Imola. Campionati italiani UISP (da verificare. dato estrapolato da sito UISP "anticipazione calendari 2014")
26 aprile - Crono individuale a Muggia (TS) 14.3 km
3 maggio - Occhiobello (RO) 2^ prova cronomen d'oro UISP 14 Km individuale
10 maggio - Occhiobello (RO) 3^ prova cronomen d'oro e Campionato "Mondiale" UISP 17 Km individuale
18 maggio - 16° Campionato mondiale crono coppie maschile e femminile
a Argelato (BO) – org. a.s.d. Franchini Sport
14 giugno - Occhiobello (RO) 4^ prova Cronomen d'oro e Campionato "Europeo" UISP 17 km individuale
21 giugno - 40° Campionato italiano crono squadre 4 elementi
a Castel San Giovanni (PC)- org. a.s.d. Olubra – Raschiani
13 luglio - Arceto (RE) 5^ prova cronomen d'oro 13 km individuale

Dove hai visto che la cronosquadre del Tirreno sarà il 16 febbraio e sarà per 6 elementi?
Ho cercato info in quanto ci piacerebbe partecipare come squadra, ma il sito non è aggiornato e non ho trovato nessuna info.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi date qualche data in Piemonte?Il prossimo anno vorrei provarci.
Il comitato di Alessandria proporrà una challenge ,sulla formula del Gigante di Bologna,ovviamente in più prove(altrimenti che challenge sarebbe).Le prve dovrebbero essere oltre a francavilla e Basaluzzo,una crono a Pozzolo probabilmente sul collaudato circuito della merella,una crono ad Ovada con percorso Ovada-Predosa Ovada(22km) più una quinta che dovrebbe chiudere la challenge(sperando che sia quella di san salvatore)poi ci saranno le 4/5 crono che organizza Libertas,piu quelle di Udace Cuneo ed Asti(in attesa di sapere le sorti di ACSI).
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il comitato di Alessandria proporrà una challenge ,sulla formula del Gigante di Bologna,ovviamente in più prove(altrimenti che challenge sarebbe).Le prve dovrebbero essere oltre a francavilla e Basaluzzo,una crono a Pozzolo probabilmente sul collaudato circuito della merella,una crono ad Ovada con percorso Ovada-Predosa Ovada(22km) più una quinta che dovrebbe chiudere la challenge(sperando che sia quella di san salvatore)poi ci saranno le 4/5 crono che organizza Libertas,piu quelle di Udace Cuneo ed Asti(in attesa di sapere le sorti di ACSI).
il challenge di alessandria è davvero una bella notizia, così come il ritorno della crono di ovada anche perchè le crono lunghe stanno sempre più diminuendoo-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il comitato di Alessandria proporrà una challenge ,sulla formula del Gigante di Bologna,ovviamente in più prove(altrimenti che challenge sarebbe).Le prve dovrebbero essere oltre a francavilla e Basaluzzo,una crono a Pozzolo probabilmente sul collaudato circuito della merella,una crono ad Ovada con percorso Ovada-Predosa Ovada(22km) più una quinta che dovrebbe chiudere la challenge(sperando che sia quella di san salvatore)poi ci saranno le 4/5 crono che organizza Libertas,piu quelle di Udace Cuneo ed Asti(in attesa di sapere le sorti di ACSI).

Grazie mille,mi dai perfavore un link dove possa trovare tutte le informazioni?Tipo iscrizioni,date e percorsi?Cosi da non rompere sempre le scatole,ancora grazie.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il comitato di Alessandria proporrà una challenge ,sulla formula del Gigante di Bologna,ovviamente in più prove(altrimenti che challenge sarebbe).Le prve dovrebbero essere oltre a francavilla e Basaluzzo,una crono a Pozzolo probabilmente sul collaudato circuito della merella,una crono ad Ovada con percorso Ovada-Predosa Ovada(22km) più una quinta che dovrebbe chiudere la challenge(sperando che sia quella di san salvatore)poi ci saranno le 4/5 crono che organizza Libertas,piu quelle di Udace Cuneo ed Asti(in attesa di sapere le sorti di ACSI).

il challenge di alessandria è davvero una bella notizia, così come il ritorno della crono di ovada anche perchè le crono lunghe stanno sempre più diminuendoo-o

Grazie mille,mi dai perfavore un link dove possa trovare tutte le informazioni?Tipo iscrizioni,date e percorsi?Cosi da non rompere sempre le scatole,ancora grazie.

Notizie?Mi piacerebbe partecipare,ma siccome sto pianificando la stagione mi piacerebbe conoscere(almeno)le date delle prove.Grazie mille
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Aggiornato il primo post con la 5 km di Formigosa (MN):cassius:

Iceman aggiorna con queste:
2 FEBBRAIO CRONOCOPPIE DI MONSUMMANO TERME (PT);
23 FEBBRAIO CRONOSQUADRE (4) DI DONORATICO (LI) (in allegato il volantino ed il regolamento di quest'ultima).
Ciao.
 

Allegati

  • VOLANTINO+CRONO+a+4+2104+DONORATICO.doc
    255,5 KB · Visite: 11
  • REGOLAMENTO+DELLA+CRONOSQUADRE+DIEGO+ULISSI+2014.doc
    37 KB · Visite: 7

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
hai qualche info in più circa il percorso km etc. sulla cronocoppie di monsulmano?


La cronometro è di 11 km e (secondo me) non è velocissima. E' un percorso andata e ritorno su una strada ampia ma con parecchie rotonde....quindi parecchi rilanci. E' prevalentemente pianeggiante salvo due ondulazioni al 2%, curve pericolose non ce ne sono ma non è una crono da lunghissimi rapporti. Insomma non è la classica cronometro dove stai sempre sulle appendici....