Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ragazzi c'è qualcuno che mi fa compagnia questo sabato?? (tempo permettendo)


Io potrei esserci ovviamente tempo permettendo, ho da fare 3 ore e mezza, vorrei partire presto e verso le 11 essere sulla via del ritorno.

probabilmente io! obiettivo 100 km di pianura, 80/90 ppm, cioè devo tornare a casa senza essermi stancato, tanto a questo ci pensano già gli allenamenti in vasca.
il tempo dovrebbe permetterla, una sgambata ... ore 9 ponte resia?
puntiamo a sud? così nel caso raccattiamo qualcun altro, tipo maurice se scende o dolomitico, basta che vogliano andar tranquilli!

Vince domenica 23 sono a Bolzano all'Emotion Time al Palasport per un evento di Spinning e avrò le divise nuove. Se vuoi me ne prendo dietro una e te la provi o la tocchi e senti.
Avrei proprio un pantalone che mi "avanza" in quanto ad un ragazzo ho venduto solo la maglietta.
potrebbe essere un'idea! ok, li palpo e poi decido.
event dipende dalla taglia del pantalone che ti avanza: se normalmente porto una M, con i miei 81/82 kg oggi vesto una XXL :mrgreen: !!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
probabilmente io! obiettivo 100 km di pianura, 80/90 ppm, cioè devo tornare a casa senza essermi stancato, tanto a questo ci pensano già gli allenamenti in vasca.
il tempo dovrebbe permetterla, una sgambata ... ore 9 ponte resia?
puntiamo a sud? così nel caso raccattiamo qualcun altro, tipo maurice se scende o dolomitico, basta che vogliano andar tranquilli!


potrebbe essere un'idea! ok, li palpo e poi decido.
event dipende dalla taglia del pantalone che ti avanza: se normalmente porto una M, con i miei 81/82 kg oggi vesto una XXL :mrgreen: !!

Come ci organizziamo?
Per me le 3 ore e mezza sarebbero ottime. Dimmi te dove possiamo incontrarci.
Ovviamente se ci fosse qualcun'altro...

Per non rubare troppo tempo alla famiglia pensavo di essere in bici verso le 7, posso girare un po poi farmi trovare a Ponte Resia alle 9 cosi mi riaccompagnate in giù e poi vi saluto a Ora può andare?
Rimaniamo così?

Per i pantaloni una M ti andrà bene, settimana prossima dovrebbero arrivarmi quindi poi noi ci vediamo il 23 ok?
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
probabilmente io! obiettivo 100 km di pianura, 80/90 ppm, cioè devo tornare a casa senza essermi stancato, tanto a questo ci pensano già gli allenamenti in vasca.
il tempo dovrebbe permetterla, una sgambata ... ore 9 ponte resia?
puntiamo a sud? così nel caso raccattiamo qualcun altro, tipo maurice se scende o dolomitico, basta che vogliano andar tranquilli!

Ok, per me alle 9 a ponte Resia va benissimo...arriveró tramite ciclabile da via Palermo. Io potrei indossare abbigliamento Zanolini o bianco o nero e bicicletta nero-verde. Come vi riconosco??
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
probabilmente io! obiettivo 100 km di pianura, 80/90 ppm, cioè devo tornare a casa senza essermi stancato, tanto a questo ci pensano già gli allenamenti in vasca.
il tempo dovrebbe permetterla, una sgambata ... ore 9 ponte resia?
puntiamo a sud? così nel caso raccattiamo qualcun altro, tipo maurice se scende o dolomitico, basta che vogliano andar tranquilli!
se è asciutto ci sono anche io , altrimenti mtb
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ok, per me alle 9 a ponte Resia va benissimo...arriveró tramite ciclabile da via Palermo. Io potrei indossare abbigliamento Zanolini o bianco o nero e bicicletta nero-verde. Come vi riconosco??

ok alle 9 lì. max e maurizio hanno il mio cell, che passo anche a te nel caso
348 9898379 per variazioni eventuali. se mi fai avere il tuo, nel caso io non potessi esserci ...
da cosa mi riconosci? sono "l'anziano" più bello, intelligente e simpatico della città ... che viaggia con un cancello in carbonio nero, casco chiaro e maglia azzurro con la scritta atlantis sulla schiena oppure bianca con le scritte della 24h rendena!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ok alle 9 lì. max e maurizio hanno il mio cell, che passo anche a te nel caso
348 9898379 per variazioni eventuali. se mi fai avere il tuo, nel caso io non potessi esserci ...
da cosa mi riconosci? sono "l'anziano" più bello, intelligente e simpatico della città ... che viaggia con un cancello in carbonio nero, casco chiaro e maglia azzurro con la scritta atlantis sulla schiena oppure bianca con le scritte della 24h rendena!

OK, inviato sms cosi hai il mio numero.
A domani!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp

PREVISIONE PER DOMANI, SABATO 08/02/2014
Precipitazioni ad iniziare dalla notte.

Previsione per domani, sabato 08/02/2014
CONDIZIONI METEOROLOGICHE
Un campo di alta pressione garantirà un breve miglioramento del tempo. In serata arriverà un altro fronte freddo.
IL TEMPO DI DOMANI
In giornata si alterneranno nubi basse e tratti soleggiati. Dalla serata e nella notte ci saranno nuove precipitazioni, nevose oltre 800/1000 m di quota. Temperature massime tra 0° e 7°.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
[url]http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[/URL]

PREVISIONE PER DOMANI, SABATO 08/02/2014
Precipitazioni ad iniziare dalla notte.

Previsione per domani, sabato 08/02/2014
CONDIZIONI METEOROLOGICHE
Un campo di alta pressione garantirà un breve miglioramento del tempo. In serata arriverà un altro fronte freddo.
IL TEMPO DI DOMANI
In giornata si alterneranno nubi basse e tratti soleggiati. Dalla serata e nella notte ci saranno nuove precipitazioni, nevose oltre 800/1000 m di quota. Temperature massime tra 0° e 7°.

La speranza è riuscire a fare qualcosa tra le 10 e le 14
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
NN prometto nulla ma forse vs le 9,00 potrei aggiungermi e venirvi in contro.
Devo vedere quanti compiti hanno i figli e magari altri impedgni domestici....
Ma nn si sa mai ma ad ogni modo dovrei rientrare x mezzogiorno
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Hanno messo pioggia, in ogni caso ci sentiamo domani mattina...se riesco parto prima perchè devo rientrare a casa presto.
Io sarò vestito tutto di nero, casco bianco.
Ciao ciao

con tutta la pioggia di stasera, domani mattina trovi le strade ancora bagnate.
Sarai anche vestito di nero, ma una bella riga marron sulla schiena dalla sella in su nn te la leva nessuno (a meno che tu nn abbia un parafango):mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
NN prometto nulla ma forse vs le 9,00 potrei aggiungermi e venirvi in contro.
Devo vedere quanti compiti hanno i figli e magari altri impedgni domestici....
Ma nn si sa mai ma ad ogni modo dovrei rientrare x mezzogiorno

io vorrei scendere verso tn, se vieni con noi a far pianura potresti esserci nuovamente di ritorno a egna verso mezzogiorno

OK, inviato sms cosi hai il mio numero.
A domani!

angekommen und aufgenommen!
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Allora, raga, avete pedalato?
Io me ne sono inventata una nuova: sono salito in bici al Bellavista e da lì ho proseguito correndo fino alle Roccette, tanto la strada è chiusa e non c'era un'anima :-)
A chi può interessare la strada è sì chiusa, ma pulitissima fino all'inizio della Roccette, da lì l'asfalto è coperto da 5 cm di neve fresca.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io mi sono fatto 4h, Meltina, Terlano, Cornaiano, Bellavista, Campi al Lago e su per le Fiandre che portano fino a Monticolo, Cornaiano da Appiano e poi Simone è andato a casa, causa foratura, così io mi sono fatto un'altra ripetuta su Cornaiano e poi a casa.
77km D+1963

Un po' di acqua a scendere da Meltina, che era coperta dalla nebbia ma spettacolare e poi basta. Bellissima giornata uggiosa.
Ho anche incrociato lo zio mentre rientravo, al quale mando :eek:, spero di uscire presto assieme.

Speriamo che anche domani non piova, così si esce ancora.
Intanto vado a lavare la bici, che è un pezzo di fango :wacko:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io e Gennant siamo usciti alle 9,45......neanche una goccia ed addirittura il sole nella tratta di ritorno vs Bolzano....
abbiamo fatto Bolzano-Cacciatora-Bolzano, con sosta caffè a metà strada....arrivati a Bolzano Vincenzo ha deviato per Terlano in maniera tale da fare 100 tondi tondi, mentre io mi accontento dei miei 83 Km.
Ottima prima uscita in quel di Bolzano....se domani non piove replichiamo alla grande.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io invece fatto molti + km, ma solo mentalmente perché sono a casa con la febbre che palle non mi poteva venire un weekend prima che c' era un meteo di merda? Vabbè tanto vado forte lo stesso :))):, sempre mentalmente è ovvio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.