serks
Apprendista Scalatore
un caffeno beh regalati mi sentirei in difficoltà, pero' se la cifra non è troppo alta, un pensierino.....
un caffeno beh regalati mi sentirei in difficoltà, pero' se la cifra non è troppo alta, un pensierino.....

domanda. qualcuno sà se la strada fino a Castelnuovo Monti è ok?
se il tempo reggesse domani mattina quasi quasi....

la/le strade sono ok... ma attrezzati con ombrello e gommone!!!![]()
![]()
![]()
.. se va la mattina non becca l'acqua,hanno messo due gocce per il pom.domenica invece bellopessimista.. se va la mattina non becca l'acqua,hanno messo due gocce per il pom.domenica invece bello
![]()
Dai che sino al pomeriggio tiene botta......
Occhio a domenica , bel tempo ma forte vento sopratutto in Appennino.....

, carpineti, fonsovalle, Viano e a casa. 107 km e spicci e dislivello....boh!!!!OHHHH siamo a inizio febbraio vuoi già andare forte!!!!!!????complimenti per i vostri giri.
io invece sabato ho capito una volta di più quanto sia pippa in bici,ma quanto mi piaccia ugualmente.
da casa a Castellarano, San Valentino, Rondinara, Baiso da San Romano, carpineti, fonsovalle, Viano e a casa. 107 km e spicci e dislivello....boh!!!!
certo che, vedendo in internet l'altimetria di San Romano non ero molto spaventato, ma facendola...........
no so',sarà che ero già stanco, sarà che vedevo tutti andar più forte e mi deprimevo, ma mannaggia la pupazza......dico io, come si fà a dire (se ribecco chi l'anno scorso me lo aveva detto...) che tra la panoramica e San Romano on c'è molta differenza?!?!? :angrymod: :rosik:

complimenti per i vostri giri.
io invece sabato ho capito una volta di più quanto sia pippa in bici,ma quanto mi piaccia ugualmente.
da casa a Castellarano, San Valentino, Rondinara, Baiso da San Romano, carpineti, fonsovalle, Viano e a casa. 107 km e spicci e dislivello....boh!!!!
certo che, vedendo in internet l'altimetria di San Romano non ero molto spaventato, ma facendola...........
no so',sarà che ero già stanco, sarà che vedevo tutti andar più forte e mi deprimevo, ma mannaggia la pupazza......dico io, come si fà a dire (se ribecco chi l'anno scorso me lo aveva detto...) che tra la panoramica e San Romano on c'è molta differenza?!?!? :angrymod: :rosik:
OHHHH siamo a inizio febbraio vuoi già andare forte!!!!!!????
s.romano è duretto i primi 2 km poi dopo si può definire simile a m.lusino...
è anche 2 km in + ..... ti sei fatto un centello vedi te????![]()
Io san romano proprio non la sopporto! È tutta un su e giù, non riesco a prendere ritmo e arrivo su cotto :) la via preferita per Baiso, per me rimane sempre il motocross!
mmhh...
per me la più affascinante è quella da Roteglia....![]()
La bassa ha il tratto di fontanella che mi piace, ma poi nell'ultimo pezzo spiana e lì perdo sempre un po' terreno :mad:
E' il momento di mettere il 53.....![]()