Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
guarda a cmonti ci arrivi è solamente ma orrenda ma veramente appena prima di arrivare alla rotonda praticamente in cima alla salita di ponterosso ci sono 2-300 metri indegni di un paese civile.....(tanto che io quando ci devo passare faccio il giro della pietra per evitarlo)
cmq vista la stagione forse ti converrebbe rimanere appena + basso...tipo carpineti-casina....
io domani vado a fare s.romano(ho poco tempo)o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pessimista:-x .. se va la mattina non becca l'acqua,hanno messo due gocce per il pom.domenica invece bello:mrgreen:

sul sito meteo.it infatti danno appena appena due gocce da mezzogiorno in poi.....speriamo

so che domani "il gruppo di Carpi" fà san. romano, ma io volevo partir prima e fare un po' di chilometri.
mah arrivero' a Baiso e poi vedro'...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Dai che sino al pomeriggio tiene botta......
Occhio a domenica , bel tempo ma forte vento sopratutto in Appennino.....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
Dai che sino al pomeriggio tiene botta......
Occhio a domenica , bel tempo ma forte vento sopratutto in Appennino.....

beh domenica.....si poltrisce a casa!!!

per sabato, quasi quasi provo a raggiungere.....:cassius:
ma si dai, al massimo monto le catene da neve sulla ciclo!!!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi Gialdo 1 - meteo 0 ...,,,
Niente acqua , solo alcune gocce al rientro , ma niente di che..,..
Dopotutto penso di essere ancora a credito dagli anni passati , ma lo dico piano....non si sa mai....
Cavazzone,minghetta.Panoramica,san Valentino,montebabbio e giù dal tre croci ....
Gambe un po' dure , ma d'altronde sabato scorso non sono uscito.....,

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
complimenti per i vostri giri.

io invece sabato ho capito una volta di più quanto sia pippa in bici,ma quanto mi piaccia ugualmente.

da casa a Castellarano, San Valentino, Rondinara, Baiso da San Romano :wacko:, carpineti, fonsovalle, Viano e a casa. 107 km e spicci e dislivello....boh!!!!

certo che, vedendo in internet l'altimetria di San Romano non ero molto spaventato, ma facendola...........

no so',sarà che ero già stanco, sarà che vedevo tutti andar più forte e mi deprimevo, ma mannaggia la pupazza......dico io, come si fà a dire (se ribecco chi l'anno scorso me lo aveva detto...) che tra la panoramica e San Romano on c'è molta differenza?!?!? :angrymod: :rosik:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra

io invece sabato ho capito una volta di più quanto sia pippa in bici,ma quanto mi piaccia ugualmente.

da casa a Castellarano, San Valentino, Rondinara, Baiso da San Romano :wacko:, carpineti, fonsovalle, Viano e a casa. 107 km e spicci e dislivello....boh!!!!

certo che, vedendo in internet l'altimetria di San Romano non ero molto spaventato, ma facendola...........

no so',sarà che ero già stanco, sarà che vedevo tutti andar più forte e mi deprimevo, ma mannaggia la pupazza......dico io, come si fà a dire (se ribecco chi l'anno scorso me lo aveva detto...) che tra la panoramica e San Romano on c'è molta differenza?!?!? :angrymod: :rosik:
OHHHH siamo a inizio febbraio vuoi già andare forte!!!!!!????:mrgreen:
s.romano è duretto i primi 2 km poi dopo si può definire simile a m.lusino...
è anche 2 km in + ..... ti sei fatto un centello vedi te????o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

No compimenti a te per il tuo !!!

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
OHHHH siamo a inizio febbraio vuoi già andare forte!!!!!!????:mrgreen:
s.romano è duretto i primi 2 km poi dopo si può definire simile a m.lusino...
è anche 2 km in + ..... ti sei fatto un centello vedi te????o-o

Io san romano proprio non la sopporto! È tutta un su e giù, non riesco a prendere ritmo e arrivo su cotto :) la via preferita per Baiso, per me rimane sempre il motocross!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.