Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un giovane di 25 anni della provincia di Modena che da un anno e mezzo mi sono avvicinato al mondo della bdc.
Dopo aver usato per i primi tempi una bici in alu con veloce 2005(ultra shift) e scirocco 2005, ho deciso di costruirmi una bici che fosse come volevo io.
Mi ero dato come budget max 2000 euro, e così da settembre ad oggi ho iniziato a comperare i componenti e assemblarli!
ve la presento:
Telaio: NoBrand flyxii fr-322 full carbon ud, glossy, tg.50
Manubrio: NoBrand flyxii hb-013
Tubo sottosella NoBrand Flyxii sp-008
Attacco manubrio: deda zero 2
sella: (unico componente comprato usato) san marco concor racing
totale: 700euro
gruppo: Shimano Ultegra 6800 50-34, Misura 170 mm, bsa, Pignoni 11-28
totale 650 euro
ruote: Dedaelementi wd30alcl (485euro) 1450g (e qui, mi sono un po buttato!! nessuno che conoscessi le aveva mai provate, ma per ora (per le prove che ho potuto fare) sono pienamente soddisfatto).
Ora non resta che pedalare!!!
saluti
Dopo aver usato per i primi tempi una bici in alu con veloce 2005(ultra shift) e scirocco 2005, ho deciso di costruirmi una bici che fosse come volevo io.
Mi ero dato come budget max 2000 euro, e così da settembre ad oggi ho iniziato a comperare i componenti e assemblarli!
ve la presento:
Telaio: NoBrand flyxii fr-322 full carbon ud, glossy, tg.50
Manubrio: NoBrand flyxii hb-013
Tubo sottosella NoBrand Flyxii sp-008
Attacco manubrio: deda zero 2
sella: (unico componente comprato usato) san marco concor racing
totale: 700euro
gruppo: Shimano Ultegra 6800 50-34, Misura 170 mm, bsa, Pignoni 11-28
totale 650 euro
ruote: Dedaelementi wd30alcl (485euro) 1450g (e qui, mi sono un po buttato!! nessuno che conoscessi le aveva mai provate, ma per ora (per le prove che ho potuto fare) sono pienamente soddisfatto).
Ora non resta che pedalare!!!
saluti