Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si. Io l'ho preso nel gennaio 2012 che era appena uscita la versione nuova. Il resto te l'ho scritto in mp, per non tediare gli altri e fartene una idea.....ma fossi in te prenderei la bici completa, vendendo ciò di quel che hai ora che non ti serve. Secondo me è un prezzone. Cavolo...DA seminuovo (Mormar2 è affidaile non è un sola), Ruote C24....ma che scherzi? Butta tutte quelle cineserie che ti fanno impazzire, tieni solo un paio di doppie ruote e finalmente avrai una bici vera. o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Si. Io l'ho preso nel 2012 che era appena uscita la versione nuova. Il resto te l'ho scritto in mp, per non tediare gli altri e fartene una idea.....ma fossi in te prenderei la bici completa, vendendo ciò di quel che hai ora che non ti serve. Secondo me è un prezzone. Cavolo...DA seminuovo (Mormar2 è affidaile non è un sola), Ruote C24....ma che scherzi? Butta tutte quelle cineserie che ti fanno impazzire, tieni solo un paio di doppie ruote e finalmente avrai una bici vera. o-o
Istigatore delle folle!!!! :angrymod::angrymod:
mandante morale di ciclisti al lastrico :-x

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:mrgreen:
Scherzi a parte. A me sembra un prezzone, specie se trattabile. Non trovi? o-o
Non conosco precisamente il mercato delle giant e premetto che non sono un amante del marchio.
Però per una bici nuova praticamente top di gamma il prezzo è più che buono, ed a meno di non avere componenti top di gamma semi nuovi io (naturalmente avendo i money) la prenderei completa come dici tu e venderei completa quella che ho io (cioè che ha gx2 :mrgreen:)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Non conosco precisamente il mercato delle giant .......
Di listino il solo telaio stava a 3.200.
.........
Però per una bici nuova praticamente top di gamma il prezzo è più che buono, ed a meno di non avere componenti top di gamma semi nuovi io (naturalmente avendo i money) la prenderei completa come dici tu e venderei completa quella che ho io (cioè che ha gx2 :mrgreen:)
E' quel che ho consigliato io a Gigi. Specie visto che per il ritiro a mano il prezzo è pure trattabile (il telaio sono diversi mesi che cerca di venderlo, ora ci ha aggiunto i componenti). Se va a Firenze a prenderla, andiamo con lui e ci facciamo una pedalata con mormar2, gli diamo una ripassata :sborone: e ce ne torniamo. :-)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Di listino il solo telaio stava a 3.200.

E' quel che ho consigliato io a Gigi. Specie visto che per il ritiro a mano il prezzo è pure trattabile (il telaio sono diversi mesi che cerca di venderlo, ora ci ha aggiunto i componenti). Se va a Firenze a prenderla, andiamo con lui e ci facciamo una pedalata con mormar2, gli diamo una ripassata :sborone: e ce ne torniamo. :-)

E io mi prendo le C24!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Azz mi dispiace André;nonzo%

Mannaggia, mi dispiace... :cry
Se ti può consolare tu almeno lo hai rotto andando a pedalare, io l'ho disintegrato mettendolo sotto con la macchina perché avevo dimenticato la bici davanti... :cry :cry

mandata foto ingrandita del crack :bua:
bici in fase di smontaggio
sob.gif

sgratte sgratte non dico altro
pray.gif

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
mandata foto ingrandita del crack :bua:
bici in fase di smontaggio
sob.gif

sgratte sgratte non dico altro
pray.gif

Tranqui, in bocca al lupo. Per come li conosco io, quelli di Bianchi sono fra le ditte più serie con cui mi sia capitato di interagire (nei test). Non credo si appelleranno a stupidaggini come fanno altre case pur rinomate (anche più rinomate di loro).

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Tranqui, in bocca al lupo. Per come li conosco io, quelli di Bianchi sono fra le ditte più serie con cui mi sia capitato di interagire (nei test). Non credo si appelleranno a stupidaggini come fanno altre case pur rinomate (anche più rinomate di loro).
Grazie Andrea.... o-o
Dovrei navigare in acque serene, l'assistenza è a nome di Fulvio

Ma perchè, su un telaio di 1 anno che presenta crepe c'è pure da appellarsi? ;nonzo%

e il cedimento (foto) non è di certo per urto o per incuria .....

andrò sulla cyclette di mio suocero sti giorni ... la Rekord se il tempo lo permette ... e un pochetto di corsa a piedi .... :cassius:

Allegati

• Oltre il Crack.jpg
    Oltre il Crack.jpg
    51,3 KB · Visite: 31

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Grazie Andrea.... o-o

andrò sulla cyclette di mio suocero sti giorni ... la Rekord se il tempo lo permette ... e un pochetto di corsa a piedi .... :cassius:
Beh, io mi riferisco a quelli di Bianchi a Bergamo. Io interagisco con loro. Posso immaginare che anche Fulvio abbia buoni canali e credo che per un cliente come te sia anche pronto a darsi ben da fare.
Riguardo alla foto.....beh, mi sembra abbastanza inequivocabile....stà tranquillo o-o

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Grazie Andrea.... o-o

Andre mi dispiace:cry

ma anche sulla destra della foto c'è una specie di riga nera o è sporco?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Corsa a piedi collinare e rekord in grandissima agilità. Rischi pure di migliorare :asd2:

Ci provo ... vediamo che succede ....;)

Andre mi dispiace:cry

basta non mettere mano al portafoglio ....
... lucido il gruppo e via ...

ma anche sulla destra della foto c'è una specie di riga nera o è sporco?

si ... sull'altro fodero ... una venatura simmetrica alla crepa... cedimento:bua:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ci provo ... vediamo che succede ....;)

basta non mettere mano al portafoglio ....
... lucido il gruppo e via ...

si ... sull'altro fodero ... una venatura simmetrica alla crepa... cedimento:bua:

si, non ci fosse la riga pure dall'altra parte si potrebbe pure pensare ad un cedimento della vernice. Strano però, hai visto sul forum o in rete se ci sono casi simili?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
si, non ci fosse la riga pure dall'altra parte si potrebbe pure pensare ad un cedimento della vernice. Strano però, hai visto sul forum o in rete se ci sono casi simili?

Escluderei un fatto solo superficiale .... per la simmetria ... ma anche perché la crepa scende in verticale un bel po' lungo la parete del fodero .... con l'unghia si sente "scalino" ... poi abbiam provato a flettere il carro e a detta di chi ci capisce più di me ... flette troppo .....
non trovo letteratura su rotture dell'Oltre... sul Sempre si ....
sarei portato ad attribuire il fatto alle condizioni del fondo stradale.... ai sampietrini ... e ad un punto debole che si è progressivamente indebolito per la frequenza di colpi e vibrazioni ... probabilmente rivedrò il progetto di fare Scandriglia-->Orvinio e più in generale sarà il caso di prestare maggiore attenzione nella scelta dei tragitti ;nonzo%:cry

e per fortuna che se lo spingono come telaio indicato per prestazioni estreme :rosik::mrgreen:

Oggi, ci pensa qualcun altro a farlo quello :asd:

Sei al momento delle decisioni improrogabili, o hai solo un grillo per la testa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.