Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io sono uscito in condizioni schifose tra febbre e raffreddore, alla fine comunque 105 km in 3 ore 30'......decisamente sofferte :wacko:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravi a voi che avete pedalato ieri. Io ho avuto da fare a casa (compiti e ancora compiti)
Possibile che ci siano ancora tutte ste ipotenuse da trovare???
Pensavo di rifarmi oggi invece mi guardo le olimpiadi sul divano.
Grande Innerhofer nella libera ma grandissimo Cologna nel fondo.

PS bravo Braccio ho letto che vai alla grande!!!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Bravi a voi che avete pedalato ieri. Io ho avuto da fare a casa (compiti e ancora compiti)
Possibile che ci siano ancora tutte ste ipotenuse da trovare???
Pensavo di rifarmi oggi invece mi guardo le olimpiadi sul divano.
Grande Innerhofer nella libera ma grandissimo Cologna nel fondo.

PS bravo Braccio ho letto che vai alla grande!!!

Grandissimo Armin Zoeggeler, che atleta, impressionante, 6 olimpiadi di seguito a medaglia, che sportivo straordinario e pensare che a 40 anni si possano ancora ottenere certi risultati, è davvero bello.

Grazie Paolo, per ora stà andando tutto bene, spero di migliorare ancora un po, così da potermi gustare dei bei giri quest'estate o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grandissimo Armin Zoeggeler, che atleta, impressionante, 6 olimpiadi di seguito a medaglia, che sportivo straordinario e pensare che a 40 anni si possano ancora ottenere certi risultati, è davvero bello

E invecchiando puo' solo migliorare, visto che il russo che gli e' arrivato davanti ne ha 42. :mrgreen:
Grandissimo Armin, perche' durare 20 anni a quel livello non e' facile, con tutti i sacrifici che la vita da sportivo comporta.
In uno sport povero, per di piu'.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi mi dispiace ma a Montagna ho preso un mare di pioggia, mi sono girato ho preso la MTB e ho provato le chiodate fino a Pampeago, bellissimo!!!! Prima avevo pedalato un ora in palestra...
Ciao ciao a sabato prossimo speriamo!!!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao, per il prossimo week end il mio negozio di fiducia mi farà provare questo paraspruzzi. E' lungo circa 20 cm, fissato con un asticella, interamente full carbon! Le prime impressioni sono molto positive...vediamo su strada come si comporta!
 

Allegati

  • .facebook_64925285.jpg
    .facebook_64925285.jpg
    103,9 KB · Visite: 19

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Io mi sono fatto 4h, Meltina, Terlano, Cornaiano, Bellavista, Campi al Lago e su per le Fiandre che portano fino a Monticolo, Cornaiano da Appiano e poi Simone è andato a casa, causa foratura, così io mi sono fatto un'altra ripetuta su Cornaiano e poi a casa.
77km D+1963

Un po' di acqua a scendere da Meltina, che era coperta dalla nebbia ma spettacolare e poi basta. Bellissima giornata uggiosa.
Ho anche incrociato lo zio mentre rientravo, al quale mando :eek:, spero di uscire presto assieme.

Speriamo che anche domani non piova, così si esce ancora.
Intanto vado a lavare la bici, che è un pezzo di fango :wacko:

ammazza!!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao, per il prossimo week end il mio negozio di fiducia mi farà provare questo paraspruzzi. E' lungo circa 20 cm, fissato con un asticella, interamente full carbon! Le prime impressioni sono molto positive...vediamo su strada come si comporta!

Vieni Sabato con noi..... ho visto che ha messo bello fino a Venerdi e qualche goccia Sabato... come ho detto a Gennant io fino alla primavera, se gocciola soltanto, io esco comunque altrimenti rischio di non arrivare decentemente a fine Marzo per la prima GF....
Se queste sere, che dovrebbe essere buono, ci fosse qualcuno che esce mi accodo volentieri....dalle 17 sono disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.