Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
andrè,io ho rotto un easton 7005 2 volte(alu),un columbus nemo e un deda eom 16.5(acciaio) un carbonio fasciato,un carbonio h.m. ,tutti sostituiti.........................
l'unico che non ho potuto sostituire in garanzia stà qua sotto...

memo: ricordarsi di non prestare mai la bici a pecoranera :mrgreen:

ps. per il momento è come se la bici nuova non ce l'avessi...anzi è proprio così :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
ci avevo fatto :sbavon: sul d.a. e @pizzirilloo sulle c24......

:cry::cry:

le c24 quasi sicuramente vanno al contador della murgia :asd:

per il gruppo...ne riparliamo quando ce l'ho sotto al :culo:
ho il da7800 e l'ultegra 6700 che onestamente fanno il loro sporchissimo lavoro egregiamente, l'unica cosa è che non ho molto tempo per fare montagig e smontaggi di gruppi, e il 6700 che eventualmente sarebbe il candidato a sostituire il da ce l'ho a taranto...e per ora non è previsto che scendo, forse a pasqua

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
le c24 quasi sicuramente vanno al contador della murgia :asd:

per il gruppo...ne riparliamo quando ce l'ho sotto al :culo:
ho il da7800 e l'ultegra 6700 che onestamente fanno il loro sporchissimo lavoro egregiamente, l'unica cosa è che non ho molto tempo per fare montagig e smontaggi di gruppi, e il 6700 che eventualmente sarebbe il candidato a sostituire il da ce l'ho a taranto...e per ora non è previsto che scendo, forse a pasqua
:angrymod::angrymod:
che monteresti su quel telaio?:cassius:

al limite permuti il d.a con un red e te metti in saccoccia un par de piotte(non de piu....:mrgreen:)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
fatti pagaare pizza e birra,sia a roma che a firenze....o-o
qua non so chi deve pagare chi CCI SUA :mrgreen:
scherzo ovviamente, m ha, anzi m'hanno consigliato bene era un'ottima occasione e io ormai m'ero convinto che il telaio l'avrei cambiato, perchè su questo in più di un anno non ho trovato l'assetto giusto, e perchè il bb30 è una rottura di palle, vuole troppe attenzioni almeno per come sono abituato a maltrattare il mezzo.
Ne parlavo proprio la settimana scorsa con marco di bike lab mentre armeggiavamo con l'assetto cambiato per la miliardesima volta (avevi ragione ero alto e avanzato, praticamente girato in avanti)...non m'aspettavo di torvare l'occasione dopo 3 giorni :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
scherzo ovviamente, m ha, anzi m'hanno consigliato bene era un'ottima occasione e io ormai m'ero convinto che il telaio l'avrei cambiato, perchè su questo in più di un anno non ho trovato l'assetto giusto, e perchè il bb30 è una rottura di palle, vuole troppe attenzioni almeno per come sono abituato a maltrattare il mezzo.
Ne parlavo proprio la settimana scorsa con marco di bike lab mentre armeggiavamo con l'assetto cambiato per la miliardesima volta (avevi ragione ero alto e avanzato, praticamente girato in avanti)...non m'aspettavo di torvare l'occasione dopo 3 giorni :mrgreen:
o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tieni presente che col reggisella integrato, non è che armeggi 1000 volte. Una volta che lo tagli, poi i margini di manovra non sono infiniti.
Sarebbe bene che qualcuno ti facesse una posizione definitiva corretta sul quel telaio e sulle tue quote (che poi ti restano per sempre). Costa meno un biomecca che andare avanti a comprar telai, selle, reggisella, attacchi ecc.ecc.ecc....capisciammè ;-)
Comunque, essendo uguale al mio, poi mi saprai dire se val la pena aver quello o uno cinese (prezzo notevolmente differente a parte).

p.s. chi altro è che te lo ha consigliato? ;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Tieni presente che col reggisella integrato, non è che armeggi 1000 volte. Una volta che lo tagli, poi i margini di manovra non sono infiniti.
Sarebbe bene che qualcuno ti facesse una posizione definitiva corretta sul quel telaio e sulle tue quote (che poi ti restano per sempre). Costa meno un biomecca che andare avanti a comprar telai, selle, reggisella, attacchi ecc.ecc.ecc....capisciammè ;-)
Comunque, essendo uguale al mio, poi mi sapria dire se val la pena aver quello o uno cinese (prezzo notevolmente differente a parte).

p.s. chi altro è che te lo ha consigliato? ;nonzo%
@gx2 .apri le orecchie.......
senti che ti dice andrea,magari andiamo insieme all'olgiata,tanto hai fatto 30,poi fà 31....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.