Colnago C59: un punto di arrivo...

Clataras

Novellino
27 Agosto 2013
43
0
Marina di Ginosa
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX Di2
Personalmente senza offesa per nessuno vedere a confronto la Trek con il c59 fa sorridere.... È come paragonare la solita bella, affidabile, performante audi con una maserati o Ferrari... La prima destinata dopo qualche anno al traino di una roulotte, la seconda per sempre nel garage degli appassionati.
Imhoo-o

I paragoni però non sono tra i più felici.
L'audi non era un Q5 o una A6, ma evidentemente una R8!. Poi può non piacere, tutto qui. Le trek non le fanno dal giocattolaio sotto casa, e scusate se usano il miglior carbonio in produzione coerto anche da brevetti esclusivi usati per scopi militari USA. Così tanto per informazione...

Stavo pensando la stessa cosa di bbiker.
Una Trek Madone 7s può rappresentare quella che per l'Audi è un R8, e credo che un R8, come una ferrari, non è che dopo qualche anno lo usi per trainare una roulotte.
Se parliamo di top di gamma, quindi C59 e Madone 7, sono entrambi degli stupendi mezzi a due ruote, poi possono piacere o meno...c'è chi preferirà la storia e il fascino Colnago e chi la tencologia all'avanguardia e la modernità Trek.
Quindi, da possessore Colnago, non credo sia così scandaloso vedere a confronto Trek e Colnago, purchè di pari gamma. o-o

aurelio976

Pignone
2 Settembre 2011
114
1
Visita sito
Bici
Celo
Intendevo proprio gli innesti........grazie per la spiegazione.quello che non capisco(sono ignorante come una capra)e' perché vengono usati gli innesti e di che materiale sono.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Una Trek Madone 7s può rappresentare quella che per l'Audi è un R8, e credo che un R8, come una ferrari, non è che dopo qualche anno lo usi per trainare una roulotte.
Se parliamo di top di gamma, quindi C59 e Madone 7, sono entrambi degli stupendi mezzi a due ruote, poi possono piacere o meno...c'è chi preferirà la storia e il fascino Colnago e chi la tencologia all'avanguardia e la modernità Trek.
Quindi, da possessore Colnago, non credo sia così scandaloso vedere a confronto Trek e Colnago, purchè di pari gamma. o-o

Chapeau!o-o

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho

Neanche il vostro paragone con la r8 e' dei piu' felici....la r8 e' una auto sportiva ottima, ma terribilmente fredda e asettica. Un perfetto prodotto industriale, sfornato da Audi attingendo anche al know how della casa che fu di Ferruccio Lamborghini (ora in mano ai tedeschi...).....Una Ferrari, sia pure meno fruibile di una r8, e' e resta lo STATO DELL'ARTE dell'auto sportiva......dove l'uomo, il genio, e le competenze possono dire la loro in maniera unica ed irripetibile.......guardate la svalutazione di una r8 e le quotazioni di altri modelli Ferrari sull'usato.....o anche paragonate una Lambo alla r8 stessa se volete restare in germania.....La Balboni per esempio...........
Purtroppo, come ho sempre pensato, se i tedeschi o gli americani avessero avuto Bianchi o Colnago a casa propria oggi il Forum sarebbe pieno di adoranti appasionati Di Von Bianchi e John Kolnaghen.......fossi antisportivo ricorderei il ruolo che ha avuto L.A, a rilanciare Trek, ormai decotta e sul viale del tramonto......Mi asterro'.......:mrgreen:
In alto i cuori e lunga vita a chi oggi ancora si batte e fa battere il cuore degli appassionati di tutto il mondo dalla nostra povera Italia
o-o
o-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
....
Purtroppo, come ho sempre pensato, se i tedeschi o gli americani avessero avuto Bianchi o Colnago a casa propria oggi il Forum sarebbe pieno di adoranti appasionati Di Von Bianchi e John Kolnaghen.......fossi antisportivo ricorderei il ruolo che ha avuto L.A, a rilanciare Trek, ormai decotta e sul viale del tramonto......Mi asterro'.......:mrgreen:
In alto i cuori e lunga vita a chi oggi ancora si batte e fa battere il cuore degli appassionati di tutto il mondo dalla nostra povera Italia
o-o
o-o

Sicuramente sarà un fatto di cuore e di passione, ma oggi un'azienda deve essere competitiva in innovazione, qualità, performance, ricerca, uso di tecnologie e materiali...
Il blasone del marchio può far esistere un'azienda nel mercato ma poi la stessa legge di mercato è spietata verso chi rimane indietro.

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
image.php