dal 17 al 19 febbraio al cinema uscirà un docufilm sul pirata
ecco la lista dei cinema che lo proietteranno
dal 17 al 19 febbraio al cinema uscirà un docufilm sul pirata

Grazie della info, non me lo voglio perdere...Domani su raisport ci sarà una specie di Pantani day, dalle 12:30 fino a mezzanotte, gare,interviste,speciali e molto altro...

Sarebbe una cosa stupenda...se non erro,domani pomeriggio, su italia 2 alle ore 14.30 dovrebbero riproporre le due tappe del giro d'italia del 1994. quella di merano e quella dell'aprica.
all'epoca se non sbaglio il giro veniva proprio trasmesso da mediaset

grazie della recensioneeccomi di ritorno dal cinema...come detto la narrazione è molto imparaziale anche xkè è un film straniero (penso inglese) ...però fa capire che anche all'estero pantani era apprezzato
sinceramente però mi aspettavo di trovare qualcosa di inedito ma sapevo già quasi tutto. .. diciamo che mi ha fatto pensare che lo sport professionistico sia ancora più marcio di quello che penso
la bici che "recitava" nella parte della bici del pirata poi aveva un errore madornale essendo montata shimano
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il prezzo del biglietto sinceramente 10 euro mi sono sembrati troppi
consigliato? ni

io volevo andarci questa sera, ma con rammarico ho scoperto che l'unico cinema di Modena che proiettava il film, l'aveva messo in cartellone solo per la giornatà di lunedì...ma :angrymod:porcaccia la miseriaccia, non doveva essere in sala per 3 giorni?!?!
eccomi di ritorno dal cinema...come detto la narrazione è molto imparaziale anche xkè è un film straniero (penso inglese) ...però fa capire che anche all'estero pantani era apprezzato
sinceramente però mi aspettavo di trovare qualcosa di inedito ma sapevo già quasi tutto. .. diciamo che mi ha fatto pensare che lo sport professionistico sia ancora più marcio di quello che penso
la bici che "recitava" nella parte della bici del pirata poi aveva un errore madornale essendo montata shimano
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il prezzo del biglietto sinceramente 10 euro mi sono sembrati troppi
consigliato? ni