Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Grande Save! Io sono a Bolzano al Palasport per l'Emotion Time, più di 4 ore di spinning all'interno di un mega evento!

yeah! allegria portamivia!! :-x certo con sto tempo di m stare al chiuso mi sembra quasi sensato...

forse domenica ,se non piove, esco per la prima volta in bici da settembre
nel caso per un paio di ore mi aggrego a voi se non andate forte e se non fate salite ;)

nooo grande saverio :D domenica pomeriggio ho il battesimo di mio nipote ma se si organizza qualcosa la mattina fammi sapere.
vengo anche io da un periodo nero tra mali di stagione e poca voglia quindi mi concendo massimo un sanlugano, anzi probabilmente esco in mtb :-x

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
yeah! allegria portamivia!! :-x certo con sto tempo di m stare al chiuso mi sembra quasi sensato...

Stefano ti inviterei a provare e specialmente provare ad esserci all'interno di un evento del genere poi si che puoi dire allegria...certo se domenica fosse bello sarebbe bello uscire all'aperto ma in fondo siamo a fine febbraio e stare al chiuso non è ancora così insensato...

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Stefano ti inviterei a provare e specialmente provare ad esserci all'interno di un evento del genere poi si che puoi dire allegria...certo se domenica fosse bello sarebbe bello uscire all'aperto ma in fondo siamo a fine febbraio e stare al chiuso non è ancora così insensato...

no no infatti col meteo di questi mesi quasi meglio programmare qualcosa al coperto. solo che lo spinning e la palestra in genere sono cose che proprio non mi vanno a genio :mrgreen: mi sento un po´come un criceto sulla ruota :-x

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
anche io? forse tu, ma non so io! nel caso A/R, ovvio, perchè sarebbe un test per le 4 RM di un mese dopo. ma non credo di avere 600 km già a fine aprile ... e men che meno 2200 per la fine di maggio!

[url]http://witoor.com/it/i-nostri-tour/randonnee-bolzano-ferrara/[/URL]

la partenza è alle 6 del mattino da piazza walther, e se ti prenoti organizzano un pullman per il ritorno. l'anno scorso alcunio bolzanini la fecero, io ero alla partenza dato che avevo ospitato 2 amici randonneur (alberto toscano e giovanni di imola) la notte prima a casa mia. li acconpagnai alla partenza, e poi me ne tornai a letto mentre iniziava a piovere. la definirono disastosa per via del tempo: forature, cadute ed alla fine dovettero anche andare a rec uperare gli ultimi che si erano ritirati per strada.
comunque paolo sono 300 km di piatto secco! e cmq questi sono giri che si possono tranquillamente organizzare in autonoimia e compagnia, se non interesa il brevetto che rilasciano.
anyman penso che parteciperà, per fare A/R (cosa che fece lo scorso anno da solo ed al contrario), partendo da trento (TN - bassano - padova - ferrara - peschiera - lago di garda - tn)e facendo solo 500 km!

però non farò Bassano (si allunga di 60km) ma da Piovene Rocchette salgo a Carbonare e poi giù a TN; da Ferrara a Piovene è ancora da definire, probabilmente ci sarà anche Parakito

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
occhio che ti da del bisnonno in quanto sostituto di Napolitano
Miiiinch....che gaffe che ho fatto. Mi sa che d'ora in poi, per evitare vendette, porteró la mia Scapin a riparare da Turci ....cosí smetto definitivamente di andare in bici visti i tempi biblici.
Oppure da Balduzzi, che so essere particolarmente disponibile con chi non è suo cliente:mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Miiiinch....che gaffe che ho fatto. Mi sa che d'ora in poi, per evitare vendette, porteró la mia Scapin a riparare da Turci ....cosí smetto definitivamente di andare in bici visti i tempi biblici.
Oppure da Balduzzi, che so essere particolarmente disponibile con chi non è suo cliente:mrgreen:

E spendili sti schei ..... e vai da Zanolini e pigliati sto telaio Cipollini da qualche migliaio di euro, così dopo avrai l'officina sempre ai tuoi piedi:mrgreen:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
forse domenica ,se non piove, esco per la prima volta in bici da settembre

nel caso per un paio di ore mi aggrego a voi se non andate forte e se non fate salite ;)

Cioè? Esci alle 3 del mattino e Ti aggreghi agli altri verso le 10 portando a casa 300km giÀ alla prima uscita?
:-x

Bentornato in sella e ci si vede Domenica!!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
però non farò Bassano (si allunga di 60km) ma da Piovene Rocchette salgo a Carbonare e poi giù a TN; da Ferrara a Piovene è ancora da definire, probabilmente ci sarà anche Parakito

però in più metti un migliaio di d+, almeno! certo, dopo 400 km di pianura, ci possono stare!
ah, piovene, cioè passate per casa di parakito? quindi, per chi non ce la facesse a fare 600 km no stop (penso a me), c'è la possibilità di fare sosta a piovene e ripartire il giorno, o qualche ora, dopo?
vabbè, vedo fra 7 settimane se unirmi a voi: minchia, siete troppo forti!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
E spendili sti schei ..... e vai da Zanolini e pigliati sto telaio Cipollini da qualche migliaio di euro, così dopo avrai l'officina sempre ai tuoi piedi:mrgreen:

Quando Cipollini farà telai in acciaio o meglio ancora in titanio....beh, non li comprerò lo stesso! La scritta "Cipollini" sul telaio mi ricorda troppo Massimo Boldi con il suo "Cipollliiiino" e non è che mi facesse troppo ridere.
Scherzi a parte, io non posso avere un bici troppo performante, altrimenti che scuse accampo per le mie défaillance prestazionali?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Cioè? Esci alle 3 del mattino e Ti aggreghi agli altri verso le 10 portando a casa 300km giÀ alla prima uscita?
:-x

Bentornato in sella e ci si vede Domenica!!!

no no le uscite notturne iniziano di solito da maggio..troppo freddo e rischio non avrebbe senso

se riesco a fare un paio di ore senza problemi sono già contento ;)

Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Quando Cipollini farà telai in acciaio o meglio ancora in titanio....beh, non li comprerò lo stesso! La scritta "Cipollini" sul telaio mi ricorda troppo Massimo Boldi con il suo "Cipollliiiino" e non è che mi facesse troppo ridere.
Scherzi a parte, io non posso avere un bici troppo performante, altrimenti che scuse accampo per le mie défaillance prestazionali?

Guarda che nn è che tutti i possessori di auto fuoriserie fanno gare e sgommate ad ogni semaforo.... ho visto anche gente con delle ferrari o altre auto sportive andare piano.... mica sono sempre in competizione con il mondo :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Guarda che nn è che tutti i possessori di auto fuoriserie fanno gare e sgommate ad ogni semaforo.... ho visto anche gente con delle ferrari o altre auto sportive andare piano.... mica sono sempre in competizione con il mondo :mrgreen:

beh insomma, viste le mie prestazioni, io anche se potessi spendere mi limiterei, non mi prenderei una biciazza paurosa.
a proposito, dopo un paio di stagioni di "rimando", quest'anno vorrei proprio prendere una nuova bici. qualche settimana fa mi sono fatto un paio di giri, ma non ho trovato la bici che mi "prende".
poi per problemi vari, ho accantonato il discorso in quanto assorbito da altre cose, ma mò devo attivarmi.
conoscendomi, se non la "vedo", va a finire che anche quest'anno ....
la macchina, per es: avevo sì fatto il giro delle concessionarie, ma poi ho acquistato quella che un venerdì pom avevo visto esposta in salone, ero entrato a chiedere il prezzo, e la mattina dopo sono tornato, mi ci sono seduto dentro e mentre il concessionario me ne narrava le particolarità (che io manco ascoltavo, trattandosi delle parole di un venditore), l'ho interrotto e gli ho detto: non occorre che continui, la compro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.