Ecco una foto in esclusiva di Vince che esce dal comcessionario
Auto rigorosamente ... a pedali !!!!!!
Quando Cipollini farà telai in acciaio o meglio ancora in titanio....beh, non li comprerò lo stesso! La scritta "Cipollini" sul telaio mi ricorda troppo Massimo Boldi con il suo "Cipollliiiino" e non è che mi facesse troppo ridere.
Scherzi a parte, io non posso avere un bici troppo performante, altrimenti che scuse accampo per le mie défaillance prestazionali?
E spendili sti schei ..... e vai da Zanolini e pigliati sto telaio Cipollini da qualche migliaio di euro, così dopo avrai l'officina sempre ai tuoi piedi![]()
Io ho preso la mia trek domane da Zanolini e sono molto soddisfatto sia della bici, che del servizio pre/post vendita. Mi hanno fatto un ottimo prezzo, cambiato i componenti che volevo senza nessun problema.
Cristian e Gerry, davvero due ottime persone.
Non ho speso una fortuna e comunque ti trattano sempre bene, disponibilissimi e professionali.
Mi è capitato di andare da loro anche con bici non acquistate li e mi hanno sempre trattato bene.
Se non sbaglio, l'anno scorso, Gerry è stato votato come miglior meccanico d'Italia.
capisco che sembro io perchè ci assomiglio, e soprattutto per la pipa, ma questo è molto più giovane di me! l'auto invece è proprio quella, stesso modello stesso colore!
Ciao Braccio, ma sei per caso il ragazzo con i Vector montati sulla Domane Nera, con cui ho scambiato due chiacchiere l'altra sera e voleva cambiare la sella??
Nel caso hai capito chi sono.....

Io ho preso la mia trek domane da Zanolini e sono molto soddisfatto sia della bici, che del servizio pre/post vendita. Mi hanno fatto un ottimo prezzo, cambiato i componenti che volevo senza nessun problema.
Non ho speso una fortuna e comunque ti trattano sempre bene, disponibilissimi e professionali.
Mi è capitato di andare da loro anche con bici non acquistate li e mi hanno sempre trattato bene.
Se non sbaglio, l'anno scorso, Gerry è stato votato come miglior meccanico d'Italia.
Se cerchi titanio allora buttati sulle Litespeed oppure le Passoni.....
e nn fare il solito con il braccino corto![]()
I però per motivi di team sono vincolato a Camin.
.......
Il solo difetto è che mi pigliano per il culo perché ho una Canyon, ovviamente preferirebbero che avessi una delle loro bici![]()

Non capisco:per motivi di team sei vincolato a Camin e non puoi prendere una Trek da Zanolini, ma invece hai potuto prendere una Canyon online?![]()
ma chec axx... nnon c´é verso di sistemarlo. torniamo a casa con la sella a 0 e a lui é venuto un ginocchio gonfio da far spavento (aveva rotto da pochi mesi il collaterale)
(soldi, pago io perché mi sento in colpa)Canyon super bici, rapporto qualità/prezzo, imbattibili.No, nn è che nn posso prendere una bdc da Zanolini ma visto che ho una Canyon acquistata online, di tanto in tanto mi punzecchiano perché in squadra sono una mosca bianca o quasi.
Tra il resto sto valutando di fare un upgrading al modello 2014... sempre Canyon.
ma non ho il coraggio di dirlo a Georg.![]()
Cambiando tema....
qlc ha voglia di fare una zinagarata al Garda domenica ?????
Che ne so magari andare in treno +bici fino a Rovereto e tornare in treno da Domegliara o Vr nel pomeriggio.....
non voglio fare pubblicitá negativa, ho avuto solo questa esperienza, non diretta per altro, mi é bastata.... spero sia solo un caso
ma, se sei solo forse conviene, ma se sei in compagnia converrebbe organizzare delle auto, per stare meno in giro (nel senso non si perde tempo ad aspettare il treno).
per me domencia stare in giro tutto il dì non è che lo gradisca molto .... ma tu fai una proposta, metti che ...
poi axley è di quelle zone!
Mi spiace peril tuo caro amico, io sono soddisfattissimo.
Esperienze negative si possono avere con chiunque, purtroppo.
mi affido al mio meccanico di fiducia che per competenza e prezzi penso sia uno dei migliori qui a bolzano...unico difetto che È JUVENTINO![]()
Quoto. ..penso che nessun meccanico/negozio sia indenne da critiche....io ho la.filosofia di comprare quasi tutto online quindi prezzi molto aggressivi rispetto ad un negozio fisico e mi affido al mio meccanico di fiducia che per competenza e prezzi penso sia uno dei migliori qui a bolzano...unico difetto che È JUVENTINO![]()