Acquisto Gambacicli

enzo1970

Novellino
3 Maggio 2011
47
3
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao , ennesima presa per il .......da parte di GAMBACICLI , ultima e' stata asquisto GARMIN GSC10 , arriva senza confezione originale , semplicemente bustato in modo spartano , faccio la telefonata di lamentela , risposta: tutto ok per noi , e' cosi solo perche' compriamo in grossa quantita' ................ahahhahahahha fanno ridere le risposte , cmq non comprero' mai piu' da questi tiziiiii , visto che anche con ruote fulcrum stessa cosa......ma che mi vengono a raccontare , ......adesso faccio anche un cotrollo se il prodotto e' originale ........vediamo che porcheria e'.......
 

lucky71

Pignone
4 Settembre 2010
147
1
Bologna
Visita sito
Bici
giant tcr isp orbea orca
Ciao , ennesima presa per il .......da parte di GAMBACICLI , ultima e' stata asquisto GARMIN GSC10 , arriva senza confezione originale , semplicemente bustato in modo spartano , faccio la telefonata di lamentela , risposta: tutto ok per noi , e' cosi solo perche' compriamo in grossa quantita' ................ahahhahahahha fanno ridere le risposte , cmq non comprero' mai piu' da questi tiziiiii , visto che anche con ruote fulcrum stessa cosa......ma che mi vengono a raccontare , ......adesso faccio anche un cotrollo se il prodotto e' originale ........vediamo che porcheria e'.......

ho ordinato un pacco pignoni centaur (GAMBACICLI). mi è arrivato senza confezione originale. il pacco pignoni è marcato campagnolo, ma ho dei problemi
con la regolazione... ho un brutto presentimento.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ciao , ennesima presa per il .......da parte di GAMBACICLI , ultima e' stata asquisto GARMIN GSC10 , arriva senza confezione originale , semplicemente bustato in modo spartano , faccio la telefonata di lamentela , risposta: tutto ok per noi , e' cosi solo perche' compriamo in grossa quantita' ................ahahhahahahha fanno ridere le risposte , cmq non comprero' mai piu' da questi tiziiiii , visto che anche con ruote fulcrum stessa cosa......ma che mi vengono a raccontare , ......adesso faccio anche un cotrollo se il prodotto e' originale ........vediamo che porcheria e'.......

Se lo volevi nella sua bella confezione andavi a prenderlo in negozio e lo pagavi di piu'.Quando si acquista on-line a prezzi piu' bassi e' normale che alcuni prodotti,sopratutto accessori,vengono spediti senza scatola originale.Non ci vedo niente di strano e anomalo in quello che ti e' successo.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Se lo volevi nella sua bella confezione andavi a prenderlo in negozio e lo pagavi di piu'.Quando si acquista on-line a prezzi piu' bassi e' normale che alcuni prodotti,sopratutto accessori,vengono spediti senza scatola originale.Non ci vedo niente di strano e anomalo in quello che ti e' successo.

Non credo proprio funzioni così, e poi da gambacicli non è che si facciano poi questi grandi affari...
 

enzo1970

Novellino
3 Maggio 2011
47
3
Visita sito
Bici
da corsa
Forse pensi di convincere qualcuno con la tua spiegazione ???? bhe noooo , ti sbagli , non credo che mi e' stato regalato .......quindi .........semplicemente ti dico che non credo che GARMIN fa uscire fuori dalla propria azienda un prodotto senza essere confezionato ...................io dico che ci sono canali uhmmmmm un po strani punto
Se lo volevi nella sua bella confezione andavi a prenderlo in negozio e lo pagavi di piu'.Quando si acquista on-line a prezzi piu' bassi e' normale che alcuni prodotti,sopratutto accessori,vengono spediti senza scatola originale.Non ci vedo niente di strano e anomalo in quello che ti e' successo.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Forse pensi di convincere qualcuno con la tua spiegazione ???? bhe noooo , ti sbagli , non credo che mi e' stato regalato .......quindi .........semplicemente ti dico che non credo che GARMIN fa uscire fuori dalla propria azienda un prodotto senza essere confezionato ...................io dico che ci sono canali uhmmmmm un po strani punto

Comunque è un po' più convincente la sua spiegazione di questo tentativo di scrittura.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Di casi cosi' c'e' ne sono tanti,lo confermano anche altri utenti in un'altra discussione aperta da enzo1970.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4636274#post4636274
o-o

Quando dico che non credo funzioni così è per dire che è quantomeno scorretto da parte del venditore non specificarlo prima questo "particolare". Che poi ci siano diversi casi aggrava la situazione. Da qualche parte leggevo che in casi del genere si tratta di componenti di primo montaggio, quindi più economici, non per questo di qualità inferiore, ma dove le aziende non badano alla forma di come un prodotto viene presentato, ma nel caso del garmin, non credo esistano bici che escono "di serie" col 510.
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
io ho fatto due acquisti da gambacicli:
sella fizik antares nella scatola originale
attacco manubrio RITCHEY C260 WET BLACK in una bustina trasparente
ma non mi ha mai sfiorato il pensiero che si trattasse di una furbata anche perchè, poco tempo prima avevo comprato da chainreactioncycles un reggisella Ritchey WCS 1-Bolt Carbon Seatpost 2013 arrivato anch'esso in una bustina anononima.
 
Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Quando dico che non credo funzioni così è per dire che è quantomeno scorretto da parte del venditore non specificarlo prima questo "particolare". Che poi ci siano diversi casi aggrava la situazione. Da qualche parte leggevo che in casi del genere si tratta di componenti di primo montaggio, quindi più economici, non per questo di qualità inferiore, ma dove le aziende non badano alla forma di come un prodotto viene presentato, ma nel caso del garmin, non credo esistano bici che escono "di serie" col 510.

Non stiamo parlando di un Garmin 510 ma di un semplice sensore/velocita' Garmin GSC10.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Non stiamo parlando di un Garmin 510 ma di un semplice sensore/velocita' Garmin GSC10.

Ok, non cambia molto il senso del mio discorso, non credo che un sensore garmin faccia parte di un componente di primo montaggio di una bici. Che poi a te non dia fastidio è un altro discorso, ma non puoi pretendere che non dia fastidio ad altri. A me tale oggetto è stato sostituito in garanzia dalla garmin che poteva tranquillamente riciclarne uno in magazzino, magari riparato, ed invece mi è arrivato nella confezione originale. Non vedo perché non debba fare lo stesso gambacicli o altri.
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
649
111
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Ciao a tutti,riporto la mia esperienza con gambacicli,preciso che mi sono rifornito andando in negozio,l'impressione che ne ho avuto è stata positiva,disponibili ed economici,sicuramente il negozio italiano più economico,a volte batte anche famosi siti stranieri come chian reaction e altri,ad esempio,io da gambacicli ho preso una sella selle italia slr max gel flow ,pagata 98 euro l'anno scorso,da chain reaction era a ben 115 euro,su altri siti 112 ,108 ,in sostanza su questo prodotto Gambacicli proponeva il miglior prezzo !! stessa cosa per i rulli tacx,pagati 212 da gambacicli erano negli altri siti da 225 in su.mi è capitato anche di vedere prodotti più cari,esempio il computerino rox ,in questo caso era più caro da gambacicli che negli altri negozi,ma ci sta.
Rispondo ad [MENTION=56665]86Andrea[/MENTION] ,la tua deduzione,che siccome ritardano qualche giorno è perchè non hanno disponibile il prodotto ma sul siti lo riportano come tale è sbagliata,pensaci un attimo,pensi che un negozio ordini i pezzi singolarmente ?
capisco le tue ragioni,intendiamoci,se c'è scritto consegna in tot giorni devono attrezzarsi e organizzarsi per riuscirci,detto questo penso che il motivo sia solo il gran numero di ordini da evadere,te lo dico anche perchè tutte le volte che ho chiamato per sapere se un prodotto era disponibile e lo era puntualmente era già pronto in negozio
 

enzo1970

Novellino
3 Maggio 2011
47
3
Visita sito
Bici
da corsa
OK ci sto , ma visto che GAMBACICLI o come dici tu anche altri lo fanno ......come mai non lo specificano ???? semplice .......lo sanno tutti perche' , che poi si tratta del prodotto originale nessuno dice il contrario attenzione ..........
a me sono arrivati gruppi interi arrotolati nella carta di giornale, purtroppo negli acquisti online è una prassi e comunque dipende da diversi fattori