Ciao a tutti,riporto la mia esperienza con gambacicli,preciso che mi sono rifornito andando in negozio,l'impressione che ne ho avuto è stata positiva,disponibili ed economici,sicuramente il negozio italiano più economico,a volte batte anche famosi siti stranieri come chian reaction e altri,ad esempio,io da gambacicli ho preso una sella selle italia slr max gel flow ,pagata 98 euro l'anno scorso,da chain reaction era a ben 115 euro,su altri siti 112 ,108 ,in sostanza su questo prodotto Gambacicli proponeva il miglior prezzo !! stessa cosa per i
rulli tacx,pagati 212 da gambacicli erano negli altri siti da 225 in su.mi è capitato anche di vedere prodotti più cari,esempio il computerino rox ,in questo caso era più caro da gambacicli che negli altri negozi,ma ci sta.
Rispondo ad [MENTION=56665]86Andrea[/MENTION] ,la tua deduzione,che siccome ritardano qualche giorno è perchè non hanno disponibile il prodotto ma sul siti lo riportano come tale è sbagliata,pensaci un attimo,pensi che un negozio ordini i pezzi singolarmente ?
capisco le tue ragioni,intendiamoci,se c'è scritto consegna in tot giorni devono attrezzarsi e organizzarsi per riuscirci,detto questo penso che il motivo sia solo il gran numero di ordini da evadere,te lo dico anche perchè tutte le volte che ho chiamato per sapere se un prodotto era disponibile e lo era puntualmente era già pronto in negozio