Fascia cardio con tecnologia ANT+

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Eccomi qua...partiamo dicendo che mentre scrivo ho la fascia indossata la POLAR taglia m-xxl io ho regolato l'elastico a 87 cm in pratica sotto le mammelle...ha già rilevato la fascia il Garmin dopo l'accensione, saltiamo i satelliti ok.....raga...
FUNZIONA BENISSIMO 62 BPM non ricordo chi ha scritto che bisogna cutterizzare i bottoncini...vero quelli della POLAR sono un'poco alti vedetevi le foto, rispetto al Garmin la Polar ha un chiamiamolo così elettrodo unico. fascia nuova leggermente stretta allargo di 1 cm.....io comunque l'altra fascia la mando al centro CAT ugualmente.....ah indosso maglia Kipsta termica e polo in cotone e sono seduto al pc.....o-o battiti regolari 57/59 a riposo

mah..una domanda.
la fascia garmin della tua foto (con la parte degli elettrodi "gommosa" non unica ma divisa in 2 parti) è la versione nuova HRM3 o la versione vecchia?

a me le 3 fasce che hanno cambiato non avevano questa parte gommosa divisa in 2 ma era un pezzo unico.

qualcuno sa togliermi questa curiosità?

grazie

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sì, usa acqua calda e molto bicarbonato (oppure aceto, ma poi puzza). Lascia la fascia a bagno per almeno mezz'ora e poi risciacquala accuratamente. Nel mio caso ha risolto completamente.
PS. da quanto la usi?

40\50.000 km.......:-x
fatto,è ripartita:mrgreen:o-o:ola:
è talmente consunta,anche il trasmettitore a dire il vero,ho dovuto scardinare il tappo per cambiare la batteria......
che ne ho presa un altra su amazon.....

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
sabato dopo lavaggio a mano della sola fascia con un bel po di bicarbonato, risciacquata e asciugata, domenica mattina nonostante la avessi bagnata bene in zona sensori non ha piu dato alcun segno di vita, zero assoluto, oggi o domani dovrebbe arrivarmi la fascia polar se funzia correttamente vedo se vale la pena usufruire della garanzia per farmi sostituire quella garmin ma chissa quanto tempo stare senza fascia+trasmettitore

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
sabato dopo lavaggio a mano della sola fascia con un bel po di bicarbonato, risciacquata e asciugata, domenica mattina nonostante la avessi bagnata bene in zona sensori non ha piu dato alcun segno di vita, zero assoluto, oggi o domani dovrebbe arrivarmi la fascia polar se funzia correttamente vedo se vale la pena usufruire della garanzia per farmi sostituire quella garmin ma chissa quanto tempo stare senza fascia+trasmettitore

l'hai lasciata a bagno per almeno mezzora?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Anch'io uso con soddisfazione la fascia Polar con il sensore Garmin.
Occhio però a non lavarlo MAI in lavatrice.

parli del trasmettitore garmin o fascia polar ? io per ora la fascia polar pulita con spugna bagnata con detergente neutro e poi con spugna bagnata solo acqua per sciacquare