come avere gambe come Andy Schleck in questa foto ?

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Quello li è seguito da uno staff di esperti. Un amatore rischia di fare danni gravi solo a provarci.
Pensa a magnà, tanto quei fisici fanno schifo :eek:
Ma la gente ci tiene tanto davvero a sembrare una gruccia appendiabiti su una bicicletta? Tu li vedi al mare (quando ci vanno) che sembrano malati, ma malati gravi.

• Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
svelato il segreto
1 dieta
2 molto allenamento
3 km
4 anni è anni di km nelle gambe (almeno 10)
5 genetica

Avrei altri punti...

6- mollare la tipa o rinunciare ad averne una
7- lasciare l'italia e andare a vivere dove il cibo fa schifo

Ma ne vale la pena?
Per vincere il Tour de France lo farei anch'io ma...non è che col fisico alla Froome diventi Froome...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma la gente ci tiene tanto davvero a sembrare una gruccia appendiabiti su una bicicletta? Tu li vedi al mare (quando ci vanno) che sembrano malati, ma malati gravi.

L'italiano medio e' ancorato alla cultura dell'omo de panza omo de sostanza. Sarai sempre un incompreso! :mrgreen:
ciao ciao

Sì, vedi sopra. E comunque al mare è molto peggio l'abbronzatura :wacko:.

9576906390_38ebd907b9_n.jpg

Omo de panza omo de sostanza... vorrà dire che io sarò un omo in forma (battuta aristotelica, scusate :mrgreen:)

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Sì, vedi sopra. E comunque al mare è molto peggio l'abbronzatura :wacko:.

9576906390_38ebd907b9_n.jpg

Omo de panza omo de sostanza... vorrà dire che io sarò un omo in forma (battuta aristotelica, scusate :mrgreen:)

La devi smettere di postare queste foto in fascia protetta :mrgreen:
Dovresti venire giù a casa di mia mamma per 15gg, dove il cibo è o sott'olio o fritto :==

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
saranno mica belle delle gambe cosi secche... io le vede secche incandite non so dove tu veda muscoli, si ci sono ma sono piccoli...
bah meglio averle muscolose ma non troppo

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ma non sono amatore ahah sono under 23 :) ed essendo comunque uno scalatore volevo sapere se ci sono comunque dei modi (allenamenti/alimentazione) per arrivare ad avere gambe del genere :)
Sei U23, chiedi a chi vi segue.
Se non sa risponderti, trovati un preparatore che ti segua.
Non sei un cicloamatore, potresti avere davanti un futuro, ti fideresti di quello che ti consiglia un nick, magari, lontano 10.000 kilometri?
Sulla preparazione specifica e sull'alimentazione non si scherza, sono argomenti estremamente delicati, senza contare che non siamo tutti uguali e le 4 birre prima di allenarmi, a me possono far bene a te no. ;-)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Avrei altri punti...

6- mollare la tipa o rinunciare ad averne una
7- lasciare l'italia e andare a vivere dove il cibo fa schifo

Ma ne vale la pena?
Per vincere il Tour de France lo farei anch'io ma...non è che col fisico alla Froome diventi Froome...
Direi di sì, visto che potenzialmente potrebbe diventare professionista.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Non sei un cicloamatore, potresti avere davanti un futuro, ti fideresti di quello che ti consiglia un nick, magari, lontano 10.000 kilometri?
Sulla preparazione specifica e sull'alimentazione non si scherza, sono argomenti estremamente delicati, senza contare che non siamo tutti uguali e le 4 birre prima di allenarmi, a me possono far bene a te no. ;-)

a me fanno bene 4 prima, e 4 dopo o-oo-o

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized

Straquoto...U23, 100 Km/giorno e vieni a fare domande sul forum..;nonzo%..qua credo tu possa dare solo risposte o-o.
Avrai più d'una persona che ti segue chi meglio di loro può consigliarti.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
o-oo-o

Domani provo le 4 birre... Grandeee !!!! o-oo-o