Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
dal radar meteo pioggerella dappertutto meno che verso Merano, da me adesso piove proprio, penso che uscirò + tardi verso le 11.00

addirittura piove? da me no, ma vedo il fumo del camino della scuola davanti a casa mia che quando esce viene addirittura gettato in basso, cosa che fa ben sperare per il dissolvimento delle nubi, ma che voglio vedere chi tira, oggi!
io aspetto le 9 per decidere ... tanto la'ppuntamnto era per le 9.30, come ho sempre caldamente sostenuto io, giusto?
ed alLora, vai di pane imburrato!
:-x

a salorno vento ai 23 km/h con raffiche ai 30 (lo vedete in valori attuali di meteoprovincia).

Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Chiaro domani ho un battesimo vorrai mica che sia nuvolo e fresco.... Ma che palle....
Io uscirono con mia moglie oggi pomeriggio fiandrette... Poi mi faccio una agiuntina per i fatti miei... Un po di sana MTB....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Onestamente non lo sò, lo scopo dei miei allenamenti non è certo quello di scalare la classifica di nessuna salita, ma semplicemente di migliorarmi e applicarmi allo studio e quindi poi alla pratica dell'allenamento specifico, ho una grande passione e la seguo in tutto e per tutto.
Ognuno vive il ciclismo come meglio crede, c'è chi si ferma sulle salite a mangiare lo strudel, chi fà ultra distanze, chi và a passeggio, chi fà gare ogni domenica, chi si ammazza di allenamenti specifici e così via dicendo.

Chi ha ragione?
Chi si diverte o-o

Il tuo tempo comunque non l'ho ancora battuto :mrgreen:, 43' è un buon tempo, mica facile, ma vai tranquillo che te lo faccio sapere quando ci riesco, perchè tanto ci riesco :-x
Non ho dubbi, anche perché se per me è un tempone (considerato l'anima che sputai per realizzarlo) per molti ciclisti allenati è un tempo d'allenamento.o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi scuso x aver tirato dritto... È che avevo in testa tutte le 1001 cose che dovevo fare a casa... (Spesa, cena, preparare sci da fondo, eccccccc)
Cmq hai ragione ieri andavo come un nonnetto ma dopo una settimana faticosa va bene così.
Ciao alla prox

un mio amico contadino (piuttosto maschilista) direbbe: spesa? cena? ...ma che ti sei sposato a fare??:mrgreen::mrgreen:. E' che una certa cultura retrograda altoatesina non concepisce il divorzio, perchè altrimenti sarebbe solo già da un po'

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non ho dubbi, anche perché se per me è un tempone (considerato l'anima che sputai per realizzarlo) per molti ciclisti allenati è un tempo d'allenamento.o-o

Beati loro :mrgreen:
Se riuscirò davvero a batterlo, oltre all'anima, sputerò pure sangue e io mi alleno molto, ma molto e immagino che anche tu fossi allenato quando l'hai fatto.

E' il motore che fà la differenza, non ci sono storie e il mio è un motore che definire di cacca è già tanto :mrgreen:
Ma ci si diverte lo stesso, non è importante arrivare per primi in cima, ma arrivarci o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Beati loro :mrgreen:
Se riuscirò davvero a batterlo, oltre all'anima, sputerò pure sangue e io mi alleno molto, ma molto e immagino che anche tu fossi allenato quando l'hai fatto.

E' il motore che fà la differenza, non ci sono storie e il mio è un motore che definire di cacca è già tanto :mrgreen:
Ma ci si diverte lo stesso, non è importante arrivare per primi in cima, ma arrivarci o-o
Ero più giovane (fatto da non sottovalutare), più allenato (anche se non metodicamente con tabelle, ma solo a sensazioni...insomma "a ocio")o-o

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
tornato alle 14,15
117 km ma tornare da merano ci siamo fatti un culo cosi , il vento a tratti ci ha costretti a 25 km/h.
Voi (Vince e Andy ) fino dove siete arrivati dopo che ci siamo separati ? Vento ?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
tornato alle 14,15
117 km ma tornare da merano ci siamo fatti un culo cosi , il vento a tratti ci ha costretti a 25 km/h.
Voi (Vince e Andy ) fino dove siete arrivati dopo che ci siamo separati ? Vento ?

Idem.....io mi sono separato da Vince e comunque ho deciso di non seguirvi facendo la ciclabile con la speranza che mi raggiungesse qualche gruppettino....ma neanche un'anima.....gli ultimi 5 km ho sofferto come un cane, Bolzano non arrivava mai!!! :wacko:
Comunque totale 103 Km, 27 di media.... non male....non male

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io sono uscito alle 8 e 15 e mi sono fatto Montagna,Cortaccia,Bellavista da Caldaro,Meltina in onore di [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] :mrgreen: e San Paolo/Cornaiano.....120 km e poco piú di 2000 dsl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.