Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
tornato alle 14,15
117 km ma tornare da merano ci siamo fatti un culo cosi , il vento a tratti ci ha costretti a 25 km/h.
Voi (Vince e Andy ) fino dove siete arrivati dopo che ci siamo separati ? Vento ?

a casa alle 15.20: siamo andati a mangiare la torta alla backerei di naturno, dall'altra parte della ferrovia lungo la ciclabile. salito a tell bruciato, ho detto ad andy "visto che vuoi andare a naturno, portamici" e l'ho lasciato davanti a beccarsi tutto il notevole vento, con delle belle raffiche. speravo che il carico di zuccheri, misto al vento favorevole, mi riportasse a casa senza crucci.
invece, per non rientrare col buio, da merano mi sono messo a ciucciaruota fino a casa, ed il vento che ovviamente aveva girato se l'è cuccato andrea fino a bz.
me ne vergogno un pò :cry di avere sfruttato il socio, ma esco praticamente una volta in settimana, e sono stati un 100 - 120 - e oggi 140 anche se con soli 1000 d+, ma così credo sia ovvio che li pago.
cmq la venosta era uno spettacolo: cielo azzurro e monti innevati sullo sfondo da far paura. valeva la pena mettere il naso oltre la stretta di tell.
domani scaricherei l'acido lattico che ancora mi urla nei quadricipiti!

Io sono uscito alle 8 e 15 e mi sono fatto Montagna,Cortaccia,Bellavista da Caldaro,Meltina in onore di @Braccio :mrgreen: e San Paolo/Cornaiano.....120 km e poco piú di 2000 dsl

voi salitisti! io in onore di braccio eventualmente mi faccio un paio di birre! magari con braccio stesso!

Ultima modifica:

birimpillo

Novellino
10 Agosto 2009
84
1
Bolzano
Visita sito
Bici
scott foil
Stamattina Vince e Max sono rimasti collegati fino alle 9.25 … nel momento in cui non vedo più i loro nomi mi fiondo a vestirmi ed esco di casa, ma al ponte Resia non c’era più nessuno!!! Mi sono fatto circa 100 Km e sono tornato verso 13.30. Gli ultimi 15 km mi sono aggregato ad un gruppo che andava ad una bella andatura e ho fatto il ciucciaruote, ma me lo sono meritato !!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io sono uscito alle 8 e 15 e mi sono fatto Montagna,Cortaccia,Bellavista da Caldaro,Meltina in onore di [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] :mrgreen: e San Paolo/Cornaiano.....120 km e poco piú di 2000 dsl

:eek: E ho visto che l'hai fatta pure abbastanza forte, bravo!

voi salitisti! io in onore di braccio eventualmente mi faccio un paio di birre! magari con braccio stesso!
o-oo-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io ho fatto fondo tutto il giorno. Ho le braccia cucinate.
Domani nn me la sento di dovermi alzare presto per prendere il treno.
Farò il pigro a letto, poi un giro in bdc vs Merano.... spero di trovare compagnia.

Ciao
ps stamattina sul Bondone c'era a tratti una bufera di vento, ma pomeriggio era uno spettacolo !!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Stamattina Vince e Max sono rimasti collegati fino alle 9.25 … nel momento in cui non vedo più i loro nomi mi fiondo a vestirmi ed esco di casa, ma al ponte Resia non c’era più nessuno!!!

profe, esistono i cell e sono di uso comune da un quindicennio ormai! :angrymod:

cmq per domani ho sentito max, 9.30 ponte resia, obiettivo: sgambata. ma se è una giornata come credo, anche salire alle roccette pian pianello potrebbe essere un'alternativa.
cmq mi adeguo alla maggioranza, se c'è!
salumi!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi i miei primi 70km da settembre in compagnia di Axley...ovviamente ritmo blandissimo ma cuore alle stellle...incontrato vince e il resto della ciurma ma.ci siamo separati subito sarei stato un peso per tutti...poi incontrato Dolomitico e Artur..la strada per la forma é appena iniziata :)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
oggi i miei primi 70km da settembre in compagnia di Axley...ovviamente ritmo blandissimo ma cuore alle stellle...incontrato vince e il resto della ciurma ma.ci siamo separati subito sarei stato un peso per tutti...poi incontrato Dolomitico e Artur..la strada per la forma é appena iniziata :)

Una gioia unica pedalare in giornate simili

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Che spettacolo di giornata, una vera goduria per l'anima, pedalare così.
Bel giro con Claudio o-o e il suo amico Daniele (ma quanto cazzo và forte!:wacko:)
95km D+1150 3h38' di pedalate sotto un cielo meraviglioso.

Abbiamo fatto anche la Mendola fino alle roccette, senza macchine e moto, sembra un'altra salita, bello bello bello.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Bel giro con Claudio o-o e il suo amico Daniele (ma quanto cazzo và forte!:wacko:)

Abbiamo fatto anche la Mendola fino alle roccette, senza macchine e moto, sembra un'altra salita, bello bello bello.

Ti prego di spiegarmi come hai fatto a stargli dietro

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ti prego di spiegarmi come hai fatto a stargli dietro

Semplice, loro erano davanti....di 1km e io dietro :mrgreen:

Siamo andati regolari per tutto il giro e siamo rimasti insieme, loro chiacchieravano, io avevo la lingua tra i raggi :mrgreen:, poi Claudio era stanco da ieri e non aveva nessuna intenzione di tirarsi il collo;
sulla Mendola, l'abbiamo fatta a tratti assieme e a tratti ognuno col suo passo, io cercavo di andare al meglio, per non fargli rompere le palle ad aspettarmi.

Ragazzi già Claudio e di un'altra categoria, Daniele và ancora più forte, gli stai dietro quando passeggiano :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

o-o o-o

e il suo amico Daniele (ma quanto cazzo và forte!:wacko:)
:asd:

io ho ancora allungato un pochino...107 km e 1245 dsl.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.