genannt vince
Scalatore
tornato alle 14,15
117 km ma tornare da merano ci siamo fatti un culo cosi , il vento a tratti ci ha costretti a 25 km/h.
Voi (Vince e Andy ) fino dove siete arrivati dopo che ci siamo separati ? Vento ?
a casa alle 15.20: siamo andati a mangiare la torta alla backerei di naturno, dall'altra parte della ferrovia lungo la ciclabile. salito a tell bruciato, ho detto ad andy "visto che vuoi andare a naturno, portamici" e l'ho lasciato davanti a beccarsi tutto il notevole vento, con delle belle raffiche. speravo che il carico di zuccheri, misto al vento favorevole, mi riportasse a casa senza crucci.
invece, per non rientrare col buio, da merano mi sono messo a ciucciaruota fino a casa, ed il vento che ovviamente aveva girato se l'è cuccato andrea fino a bz.
me ne vergogno un pò
cmq la venosta era uno spettacolo: cielo azzurro e monti innevati sullo sfondo da far paura. valeva la pena mettere il naso oltre la stretta di tell.
domani scaricherei l'acido lattico che ancora mi urla nei quadricipiti!
Io sono uscito alle 8 e 15 e mi sono fatto Montagna,Cortaccia,Bellavista da Caldaro,Meltina in onore di @Braccioe San Paolo/Cornaiano.....120 km e poco piú di 2000 dsl
voi salitisti! io in onore di braccio eventualmente mi faccio un paio di birre! magari con braccio stesso!
Ultima modifica: