Confesso che ci sto già pensando :D:D.Per ora penso a qualcosa tipo fulcrum r0 o r1, ma ci sono le spada stiletto che mi intrigano davvero parecchio.
Comunque prima di tutto pedalo, devo prendere le misure e conoscerla, come conosco bene le reazioni della mia auto. E per questo mi ci vuole tempo perché, per via del lavoro, al momento pedalo solo nel fine settimana. E devo fare anche un po' di esperienza tecnica. Solo cosi, credo, potrò apprezzare a dovere il passaggio a ruote e gomme migliori.
Diciamo qualche mese almeno
.
Comunque prima di tutto pedalo, devo prendere le misure e conoscerla, come conosco bene le reazioni della mia auto. E per questo mi ci vuole tempo perché, per via del lavoro, al momento pedalo solo nel fine settimana. E devo fare anche un po' di esperienza tecnica. Solo cosi, credo, potrò apprezzare a dovere il passaggio a ruote e gomme migliori.
Diciamo qualche mese almeno
.8 kg con pedali è ottimo puoi migliorare cambiando le ruote e gomme
Per la scritta bianca del portaborraccia c'è da dire che essendo il bianco il colore principale della mia non può che starci bene, discorso differente sulla tua (hai pensato agli