Power tap

agavelat

Novellino
3 Gennaio 2012
2
0
Rovigo
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL3

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
avrei la possibilita' di prendere un cerchio ambrosio con pt g3 del 2012 con 3000km a 420€, è una richiesta onesta?
solitamente i cuscinetti ogni quanti km si cambiano?
cosa dovrei controllare?
grazie

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Ciao ragazzi,
sapete se è possibile mettere un pacco pignoni 11v su un corpetto PT 10v senza doverlo cambiare per forza? magari con pignoni miche o cose simili?
Perché ho il PT che sta tirando gli ultimi, magari va avanti ancora 1anno o magari solo 1mese.

nel caso qualcuno avesse qualche dritta....

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Ciao ragazzi,

sapete se è possibile mettere un pacco pignoni 11v su un corpetto PT 10v senza doverlo cambiare per forza? magari con pignoni miche o cose simili?

Perché ho il PT che sta tirando gli ultimi, magari va avanti ancora 1anno o magari solo 1mese.

nel caso qualcuno avesse qualche dritta....

Certo, devi solo tornire la base del corpetto. Io ho entrambi, e l'unica differenza è quella.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
L'altro giorno sono uscito col powertap e prima di rientrare ho preso qualche goccia di pioggia. Il giorno dopo sono nuovamente uscito, ma il powertap non è stato rilevato dal Garmin. Pensavo fosse un problema di batterie, ma anche dopo la sostituzione il Garmin non trova il powertap. Possibili cause e soluzioni? Grazie o-o

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
L'altro giorno sono uscito col powertap e prima di rientrare ho preso qualche goccia di pioggia. Il giorno dopo sono nuovamente uscito, ma il powertap non è stato rilevato dal Garmin. Pensavo fosse un problema di batterie, ma anche dopo la sostituzione il Garmin non trova il powertap. Possibili cause e soluzioni? Grazie o-o

Che modello è un G3?
O uno più vecchio?

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
il mio PT comp ho notato che ultimamente oscilla un po nella registrazione, è ancora gestibile ma non vorrei che fosse prossimo alla morte essendo oramai tre anni che lavora egregiamente.

Qual'è il prezzo di un mozzo nuovo comp (intendo quellopiù economico) da montare su una ruota da 32 oppure di una ruota completa?

grazie

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
scusate la domanda
è meglio fare la calibrazione per usare il powertap sui rulli a bici appoggiata al muro e poi metterla sui rulli, oppure metterla sui rulli e fare la calibrazione?

Oppure non dovrebbe cambiare niente?
Grazie:cassius:

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Salve a tutti. Che computer consigliate per il power tap? Meglio Joule (anche senza gps) o garmin 500? C'è qualche altro strumento che vada bene?

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
scusate la domanda
è meglio fare la calibrazione per usare il powertap sui rulli a bici appoggiata al muro e poi metterla sui rulli, oppure metterla sui rulli e fare la calibrazione?

Oppure non dovrebbe cambiare niente?
Grazie:cassius:
non cambia nulla ma dopo un po' PT tende a misurare 10/20W in meno della potenza reale perché sul rullo non riesci a eseguire l'autozero che il PT fa dopo qualche secondo che non pedali.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non cambia nulla ma dopo un po' PT tende a misurare 10/20W in meno della potenza reale perché sul rullo non riesci a eseguire l'autozero che il PT fa dopo qualche secondo che non pedali.
io e' da un po che lo sto usando sui rulli assieme al power 2 max e confermo quello da te descritto....a volte ,dopo auto zero senza pedalare,segna uguale ma a volte segna sempre 7 8 watt in meno