Nuovo Power Tap G3 per raggi a testa dritta:
http://www.powertap.com/collections/hubs/products/powertap-gs-hub
http://www.powertap.com/collections/hubs/products/powertap-gs-hub
Salve, ripeto su questa sezione il quesito posto su garmin 500. Da un paio di mesi ho iniziato ad allenarmi con i watt. Davvero un nuovo mondo. Uso il power tap con il garmin 500, ma non ho capito come avere il segnale batteria in esaurimento. Quella montata all'acquisto e' morta dopo circa 80 ore e mi ha piantato proprio in un'uscita che tenevo molto a monitorare. Qualcuno sa darmi una dritta per attivare questa funzione sul menu garmin 500? Il software power tap è l'ultima versione. Grazie
Ciao, anche io uso il Powertap con garmin 500 che mi avvisa dell'esaurimento della batteria del sensore di potenza senza che abbia impostato nulla. Strano che a te non lo segni. Quale software hai per il 500?
Ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare questo prodotto. In negozio mi è stato detto che il dispositivo va ricalibrato ogni anno dai tecnici dell'assistenza e la procedura costa 250-300 euro. Me lo confermate?
Per quello che costa mi sembra molto elevato il prezzo della ricalibrazione
grazie
Verificato garmin. Software versione 3.30 che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento. Qualche suggerimento sulla funzione livello batteria power tap?
Ciao ragazzi un informazione,ho acquistato un G3 usato,come faccio a sapere se i watt che segna sono giusti?
Quando faccio la calibrazione prima dell'uscita segna il numero del seriale uguale in tutte le volte che riprovo,ma se faccio in un uscita il giorno successivo mi da il seriale di un'altro numero ma uguale in tutte le volte che provo a calibrarlo......
Ciao ragazzi un informazione,ho acquistato un G3 usato,come faccio a sapere se i watt che segna sono giusti?
Quando faccio la calibrazione prima dell'uscita segna il numero del seriale uguale in tutte le volte che riprovo,ma se faccio in un uscita il giorno successivo mi da il seriale di un'altro numero ma uguale in tutte le volte che provo a calibrarlo......
Ho capito io, forse parliamo la stessa lingua. [emoji12]
Tutto nella norma, a patto che il valore segnato sia intorno a 500. Mi pare che fino a 520 sia ok.
Poi è normale che da un giorno all'altro vi sia una leggera variazione.
Ma il valore intorno ai 500 non è il seriale, bensì il valore di calibrazione
Il valore di calibrazione mi da zero,il seriale mi da 504-509-505
Il valore di calibrazione mi da zero,il seriale mi da 504-509-505