Grazie.....secondo voi come posso verificare se i watt sono reali
Non so, ma in teoria se la calibrazione è ok, i watt dovrebbero essere reali. Ma perchè questo scetticismo? Non ti sembrano corretti i dati dei watt?
Grazie.....secondo voi come posso verificare se i watt sono reali
Non so, ma in teoria se la calibrazione è ok, i watt dovrebbero essere reali. Ma perchè questo scetticismo? Non ti sembrano corretti i dati dei watt?
evitando getti d'acqua in pressione, pulendo pacco pignoni e catena spesso e con uno spazzolino piccolo e detergente specifico, risciacquo con acqua a bassa pressione ed evitando aria compressa per l'asciugatura.Ho acquistato da poco delle ruote con mozzo powertap.... quando effettuo il lavaggio della bici come devo comportarmi? Grazie....
Qualche tempo fa feci una prova utilizzando il pt g3 sulla bici di mio fratello con srm. Sia in salita che in pianura i watt sono pressoché uguali. Sulla potenza istantanea il pt non raggiunge i valori di srm, forse perché c'è dispersione nel sistema di trasmissione (corona, catena e pignoni).
Non è questo il luogo per discutere di prezzi ma SL+ è stato fin dall'uscita del del G3, più costoso.Sarà anche perfetto, ma un mozzo nuovo in versione G3 lo trovi sotto i 700...
ok, senza ruota ma con garanzia 24 mesi
oppure a 899, coppia ruote nuove con garanzia...
http://ciclimattio.com/it/ciclismo/dettaglio/POWERTAP_ALU_G3_2014_COPPIA_RUOTE/73296
Salve ragazzi, qualcuno di voi usa il power tap sui rulli (quelli a cavalletto che bloccano l'asse posteriore della ruota)? Avete mai avuto problemi di staratura dello strumento dopo l'uso? O qualche altro inconveniente durante l'uso? Lo chiedo perché mi è stato sconsigliato da Charlie (anche se la casa costruttrice non da controindicazioni) e devo decidere se dotarmi di un altro PM. Grazie.
Nessun altro che usa il power tap con i rulli?
Usato qualche volta, la sensazione è che sottostimi, ovvero faccio molta più fatica a tenere le stesse zone di potenza rispetto a quando sono su strada.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da molti è definita, proprio come dici tu, una "sensazione". In realtà pedalare sui rulli è molto diverso che farlo su strada. Leggetevi questo articolo:
http://www.massarob.info/2012/11/potenza-e-rulli-o-piu-generalmente.html
Salve ragazzi, qualcuno di voi usa il power tap sui rulli (quelli a cavalletto che bloccano l'asse posteriore della ruota)? Avete mai avuto problemi di staratura dello strumento dopo l'uso? O qualche altro inconveniente durante l'uso? Lo chiedo perché mi è stato sconsigliato da Charlie (anche se la casa costruttrice non da controindicazioni) e devo decidere se dotarmi di un altro PM. Grazie.

Sono nella stessa situazione... E sto pensando di prendere un rullo con la misurazione della potenza... Per poi usare il pt solo su strada.Salve ragazzi, qualcuno di voi usa il power tap sui rulli (quelli a cavalletto che bloccano l'asse posteriore della ruota)? Avete mai avuto problemi di staratura dello strumento dopo l'uso? O qualche altro inconveniente durante l'uso? Lo chiedo perché mi è stato sconsigliato da Charlie (anche se la casa costruttrice non da controindicazioni) e devo decidere se dotarmi di un altro PM. Grazie.