Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Certo che non tutti. Solo quelli (come avevo già messo fra parentesi) che fanno certi commenti. Lì come in altre sedi, per cui o sei come loro o sei un barbaro incivile assassino.
Talebani/crociati dei loro ottusi fondamentalismi.

o-o o avevo letto male o hai rettificato dopo o-o

sondaggio: per domenica che programmi avete tu e [MENTION=2424]Zener[/MENTION]? considerato che la colombo è inutilizzabile

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io se il meteo permettesse :prega: le "solite" 4h30'/5h che ne ho bisogno.
Sarebbe interessante sapere se, nonostante la coppa lazio, il gruppo di fatato farà qualche uscita verso tolfa. In quel caso possibile si vada lì.

da me sarebbero 6-7h...ma considerato che domani o rulli o nulla...domenica potrei fare 2 uscite in una :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
da me sarebbero 6-7h...ma considerato che domani o rulli o nulla...domenica potrei fare 2 uscite in una :mrgreen:
Ne saresti capace :mrgreen:
Altra opzione è quella castelli diretti, o quasi: magari si può fare l'ardeatina che è leggermente ondulata per fare un po' di chilometri di riscaldamento e poi salire verso lanuvio/velletri. Se il tempo fosse buono si potrebbe anche pensare ad un rocca massima ;) e rientro dalle macere.
Rimanendo zona castelli di opzioni che ne sarebbero diverse.
Volendo ci si potrebbe anche vedere a Capannelle e poi muoverci assieme per l'appia.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
o-o o avevo letto male o hai rettificato dopo o-o

...........
Ti era sfuggito. Non ho corretto nulla (infatti anche ne tuo quote l'inciso tra parentesi c'è).. Fa nulla, poco importa o-o
...........
sondaggio: per domenica che programmi avete tu e [MENTION=2424]Zener[/MENTION]? considerato che la colombo è inutilizzabile
Programmi. Nessuno. SOlo sogni :doh:
Io se il meteo permettesse :prega: le "solite" 4h30'/5h che ne ho bisogno.
Sarebbe interessante sapere se, nonostante la coppa lazio, il gruppo di fatato farà qualche uscita verso tolfa. In quel caso possibile si vada lì.
Ecco questi sono due sogni. L'uscita da 4/5 ore e l'uscita con Fatato :doh:

........
Altra opzione è quella castelli diretti, o quasi: magari si può fare l'ardeatina che è leggermente ondulata per fare un po' di chilometri di riscaldamento e poi salire verso lanuvio/velletri. Se il tempo fosse buono si potrebbe anche pensare ad un rocca massima ;) e rientro dalle macere.
Rimanendo zona castelli di opzioni che ne sarebbero diverse.
Volendo ci si potrebbe anche vedere a Capannelle e poi muoverci assieme per l'appia.
Altro sogno mi sa :cry:
Comunque io ho una mtb da provare.....visto il meteo potrei fare un lunghetto con quella. Strada o offroad. Vediamo. :prega:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ridi ridi,.........
spallata.......quella a fianco no.....

tienila sotto controllo la fiancata
fatti un varco per aprire la portiera e accendere la macchina
altrimenti dopo fatichi il triplo.....
sei hai problemi avverti che ti mandiamo il personale specializzato da Roma :asd:

Alemanno-neve.jpg

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] è diventata bianca! :mrgreen:

porta pioggia pure domani!!!
io domani metto la bici in macchina e me ne vado a zonzo in toscana dove sembra essere più clemente il meteo, se non scrivo nulla entro domani sera alle 20 vuol dire che mi sono perso, allertate la polizia!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
tienila sotto controllo la fiancata
fatti un varco per aprire la portiera e accendere la macchina
altrimenti dopo fatichi il triplo.....
sei hai problemi avverti che ti mandiamo il personale specializzato da Roma :asd:
maniera
Alemanno-neve.jpg
siamo isolati,pericolo valanghe....
domani mica lo so se riaprono la strada.......
:bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
cocchi,gli indigeni puntano sulla non riapertura delle strade....................
lascio 10 euro a @ kaiserjimbo e la fascia polare,la berta a @ knight jdm che ne vuole bene........
le cosmic a @pizzirilloo che cosi ci ha un paio de ruote e europee ,zingaroo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Qui in Sabina mattinata frizzantina ma "buona" e c'è stata la possibilità di fare un buon giretto in bici dopo una settimana in cui per vari impegni non avevo potuto far nulla...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche in Valnerina, tempo ottimo anche se un pò umido e freschetto.
Ma abbiam trovato il modo di scaldarci :-)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Questo fine settimana sono stato in Puglia tentando di conciliare la bici con i parenti e le orecchiette. Sono uscito sia sabato che domenica e oggi mi sono anche abbronzato un po'. Il vento salentino e' una brutta bestia. Ti logora le gambe più della salita e ti fa perdere la testa! Comunque, il forte vento ha compensato lo scarso dislivello.

Ottimo feeling con le C24 che ho montato come ruote d'ordinanza sulla wilier. Per quel poco che ci capisco le c24 hanno poco a che invidiare alle fulcrum zero come reattività in salita (c'è' da dire che vengo da due mesi di fulcrum 5). Comunque (@pecoranera) anche le C24 sono orientali. Pertanto, continua la ricerca di una coppia di ruote europee...:-)

Ottimo feeling anche con e i copertoncini fortezza verdstein. In curva piegano tanto e hanno un bel grip. Meno male che non ho fatto lo stock di gp4000s... Sarà' che la wilier e' stata la mia prima bici, sarà che davanti e' più pesante della infinito, ma con la triestina mi sono sentito più sicuro. Boh!!

Vi lascio un paio di cartoline della baia in cui sono cresciuto (pulsano).

hutynu2a.jpg
yjesatu3.jpg

Buona settimana a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.