Garmin 510

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
scusate il disturbo
io ho scaricato versione 2.9
poi ho resettato tutto perché si era impallato e non accettava le impostazioni delle pagine ...
adesso posso usarlo sono in lingua ENGLISH.....
AIUTO!!

confermo pure io questo bug, sembra che la luminosità con il 2.9 sia molto inferiore alla versione precedente. La funzione è attiva

ciao a tutti anche io ho fatto l aggiornamento a 2.9 e non mi da la lingua in italiano cosa faccio mi potete aiutare?grazie
Avete risolto i problemini? Come scritto in alcuni post precedenti alla fine se "il marchingegno" dopo l'aggiornamento da problemi, alcuni anche banali (lingua e luminosità) conviene non aggiornare fino a quando quelli della garmin non risolvono i bug. o-o

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Ho aggiornato alla versione 2.9 e tutto era andato bene, poi ieri sera durante un allenamento sui rulli, si è impallato il 510 e al suo riavvio erano spariti i precedenti percorsi e l'unica lingua utilizzabile era l'inglese. Ho creato la cartella TEXT nel 510 ed inserito il file della lingua italiana, ma al riavvio non la riconosce. Che fare?

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
vi ringrazio. perché dopo aver letto tutti i vostri post mi è passata la voglia di comprarlo. me ne rimango col mio polar cs500 superaffidabile. Meno male che esiste il forum sennò sai che errore?? Grazie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho aggiornato alla versione 2.9 e tutto era andato bene, poi ieri sera durante un allenamento sui rulli, si è impallato il 510 e al suo riavvio erano spariti i precedenti percorsi e l'unica lingua utilizzabile era l'inglese. Ho creato la cartella TEXT nel 510 ed inserito il file della lingua italiana, ma al riavvio non la riconosce. Che fare?

ciao, mi è successa una cosa simile.
ieri ho aggiornato alla 2.9 e tutto bene.

oggi ho fatto addirittura l'allenamento senza alcun problema , unica cosa uno dei campi dati aveva un'impostazione diversa da quella che doveva essere (c'era la temperatura al posto del bilanciamento).

rientrato a casa sono entrato nelle impostazioni per sistemare questo problemino e ...patatrac. tutto impallato e dati zone potenza, ecc..che si sono resettati e non c'era più verso di rimetterli a posto perchè non si salvavano.

a questo punto ho resettato e risistemato tutto e adesso incrocio le dita per domani.

che ci sia qualche bug nella 2.9 ??????'

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
io adoro il 510.

il 500 e' nettamente surclassato dal touch screen del 510. riesco a creare workout in 5 minuti, cosa impossibile con il 500. dovevo crearli con garmin connect e poi spedirli al 500: una chiavica!
con il power meter e' semplicemente grandioso. lo schermo e' grande, vedo tutto, la batteria dura molto, posso cambiare field mentre sono in bici, posso far cambi di impostazioni in corsa etc.

io lo presi per il fatto che ha i glonass e non me ne pento assolutamente.

certo, ancora qualche cosa da migliorare, ma non nascondo che sia nettamente superiore al 500

nel fw 2.9 per quel che mi riguarda (ed ora me la tiro addosso) non e' successo nulla di incredibile. si anche a me ha misteriosamente cambiato un data field di una pagina, che, come detto sopra, ho cambiato al volo mentre pedalavo, anche con i guanti invernali.
poi una volta ho creato un workout, ma facendolo partire, misteriosamente si impallava tutto e ho dovuto resettare. alla fine ho:
- cancellato manualmente il workout creato
- liberato le 6 settimane di attivita .fit ( praticamente 40 uscite)
- ri-creato il workout

ora va tutto bene. ( ripeto, me la sto tirando addosso per domattina)

Beibo

• Mi piace
Reactions: talpa

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
oggi uscita di 4,5 ore. ho seguito una traccia creata su strava e mandata al 510 dal sito di strava.

tutto OK. il garmin mi diceva le svolte a dx e sx. non si e' impallato mai, non ha sbagliato mai.
certo non e' cartografico, ma a me basta cosi.

ah! uso la fw 2.9 :mrgreen:

Beibo

Ciao Beibo,
come dislivello con il 2.9 ti sembra che lo sovrastimi?Hai fatto qualche verifica in tal senso.
Invece come pendenza è sempre ballerina vero?

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Salve
Volevo chiedervi una cosa ,
secondo voi è normale che lo schermo abbia quelle specie di bolle ai lati dello schermo ?
Devo contattare la garmin ?
Non avendo lo scontrino dovrò pagare ? Ovviamente il garmin funziona , ho paura che succeda qualcosa successivamente.
Questo è il mio Terzo garmin, ho avuto precedentemente il edge 500 , per un problema di gps ho dovuto sostituirlo con un 510 , con una caduta si è staccato ed è andato a finire sotto una macchina , l'ho sostituito con un altro 510 , ed eccolo qua , non ce la faccio più...Aiutatemi

Questa è una foto

url]

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Salve
Volevo chiedervi una cosa ,
secondo voi è normale che lo schermo abbia quelle specie di bolle ai lati dello schermo ?
Devo contattare la garmin ?
Non avendo lo scontrino dovrò pagare ? Ovviamente il garmin funziona , ho paura che succeda qualcosa successivamente.
Questo è il mio Terzo garmin, ho avuto precedentemente il edge 500 , per un problema di gps ho dovuto sostituirlo con un 510 , con una caduta si è staccato ed è andato a finire sotto una macchina , l'ho sostituito con un altro 510 , ed eccolo qua , non ce la faccio più...Aiutatemi

Questa è una foto

url]

Non è una pellicola adesiva proteggi schermo!?

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao Beibo,
come dislivello con il 2.9 ti sembra che lo sovrastimi?Hai fatto qualche verifica in tal senso.
Invece come pendenza è sempre ballerina vero?

il dislivello riportato da strava era 420m. quello della traccia caricata su strava e' 166m. senza fare correzioni. ora sto facendo fare le correzioni altimetriche. puo darsi che la cartografia dia qualcosa di piu. ma qui e' tutto piatto, quindi, non credo il mio dato faccia testo

io abito a piattolandia = Olanda. quindi quello che misura e' piu rumore che vere pendenze

stesso dicasi per la pendenza. balla da fare schifo sul piano ma quando faccio salite "vere", allora rimane stabile. ma non ci guardo tanto, per me non fa la differenza.

Beibo

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io adoro il 510.

il 500 e' nettamente surclassato dal touch screen del 510. riesco a creare workout in 5 minuti, cosa impossibile con il 500. dovevo crearli con garmin connect e poi spedirli al 500: una chiavica!
con il power meter e' semplicemente grandioso. lo schermo e' grande, vedo tutto, la batteria dura molto, posso cambiare field mentre sono in bici, posso far cambi di impostazioni in corsa etc.

io lo presi per il fatto che ha i glonass e non me ne pento assolutamente.

certo, ancora qualche cosa da migliorare, ma non nascondo che sia nettamente superiore al 500

o-o

• Mi piace
Reactions: rottweiller