Garmin 510

geminy

Novellino
19 Febbraio 2010
30
0
Valle Seriana
Visita sito
Sto riscontrando un problema con garmin connet, in tutte le attività che ho salvato anche nei giorni precedenti, è sparito il grafico:angrymod: della cadenza, fino a questa mattina era visibile, ora il riquadro è praticamente vuoto.
Sapete come recuperarli o cosa è accaduto??

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Scusate, domanda rivolta a chi ha effettuato l'aggiornamento. Quale necessità avevate per aggiornare il dispositivo? Io sto girando ancora con la 2.5 e non mi passa per l'anticamera del cervello di scaricare nulla. Funziona benissimo. ;nonzo%

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Salve a tutti
Finito l'aggiornamento alla v. 2.90 sparita l'illuminazione del display. Il display si vede ma senza luce . Ho cercato di variare nei settaggi lo spegnimento da 15 sec. a sempre acceso ma nulla e' cambiato. Qualche consiglio per far tornare la luce??
Grazie

confermo pure io questo bug, sembra che la luminosità con il 2.9 sia molto inferiore alla versione precedente. La funzione è attiva

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Ho fatto un'altra prova con il firmware 2.90 questa volta in bici,con il sensore cad/vel.
Ho seguito un percorso di 52km alla fine il 510 segnava 51,8km
La cosa bruttarella che ho notato è che la pendenza era moooooolto ballerina anche in pianura,dava valori per alcuni istanti di -2% -2,7% anche essendo a 0% o poco più.Anche in salita.Con la versione beta(2.81) diciamo del firmware la pendenza non aveva questi sbalzi.Questi sbalzi hanno poi secondo me fatto calcolare un dislivello maggiore di quello che il percorso aveva:654mt di dsl dato da GPSies contro i 788 che ha segnato il garmin alla fine del giro.
Che faccio rimetto la 2.81 :mrgreen:

a me lo faceva anche la 2.8 in pianura piallata.
me ne frego. non sara il garmin a dirmi se sono al 7% o al 15%

Beibo

a me questo problema lo dava sia con 2.7 che 2.8, alla fine non ci faccio più caso. Cmq se si è su una pendenza regolare o meno non ho mai visto imprecisioni degne di segnalazioni

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Sto riscontrando un problema con garmin connet, in tutte le attività che ho salvato anche nei giorni precedenti, è sparito il grafico:angrymod: della cadenza, fino a questa mattina era visibile, ora il riquadro è praticamente vuoto.

Succede anche a me la stessa cosa.
Come si può risolvere il problema?
Garmin combina solo guai

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
raga dove posso trovare una comparazione tra il 500 e il 510? voglio vedere se ne vale la pena.. grazie:mrgreen:

geminy

Novellino
19 Febbraio 2010
30
0
Valle Seriana
Visita sito

risposta di Garmin: Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Il portale Connect sta ricevendo in questi giorni importanti interventi
di manutenzione ed aggiornamenti, a breve sara' completamente rinnovato
con una nuova veste grafica e nuove funzioni pertanto in questi giorni
potrebbero manifestarsi piccoli malfunzionamenti come quello da lei
riscontrato, la invitiamo a pazientare qualche giorno. Ci scusiamo per
l'inconveniente

Cordiali Saluti,

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
a ok bene a sapersi.. spero che risolvano pure il problema del dislivello, che nelle ultime uscite ne faccio sempre un 100 in più di quelle che scarica!!! e leggendo nei post precedenti non mi pare di essere l'unico!!

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
a ok bene a sapersi.. spero che risolvano pure il problema del dislivello, che nelle ultime uscite ne faccio sempre un 100 in più di quelle che scarica!!! e leggendo nei post precedenti non mi pare di essere l'unico!!

Se è confermato col cavolo che aggiorno , per mè il dislivello conta più del VP , mannaggia Garmin :bua: