non mi sembraPer caso il 510 indica la pendenza media?
non mi sembraPer caso il 510 indica la pendenza media?
scusate il disturbo
io ho scaricato versione 2.9
poi ho resettato tutto perché si era impallato e non accettava le impostazioni delle pagine ...
adesso posso usarlo sono in lingua ENGLISH.....
AIUTO!!
confermo pure io questo bug, sembra che la luminosità con il 2.9 sia molto inferiore alla versione precedente. La funzione è attiva
Avete risolto i problemini? Come scritto in alcuni post precedenti alla fine se "il marchingegno" dopo l'aggiornamento da problemi, alcuni anche banali (lingua e luminosità) conviene non aggiornare fino a quando quelli della garmin non risolvono i bug.ciao a tutti anche io ho fatto l aggiornamento a 2.9 e non mi da la lingua in italiano cosa faccio mi potete aiutare?grazie

io ce l'ho ed è ottimovi ringrazio. perché dopo aver letto tutti i vostri post mi è passata la voglia di comprarlo. me ne rimango col mio polar cs500 superaffidabile. Meno male che esiste il forum sennò sai che errore?? Grazie

Ho aggiornato alla versione 2.9 e tutto era andato bene, poi ieri sera durante un allenamento sui rulli, si è impallato il 510 e al suo riavvio erano spariti i precedenti percorsi e l'unica lingua utilizzabile era l'inglese. Ho creato la cartella TEXT nel 510 ed inserito il file della lingua italiana, ma al riavvio non la riconosce. Che fare?
Quando vado ad aggiornare, mi dice periferica piena, impossibile aggiornare....cosa diamine devo fare???
oggi uscita di 4,5 ore. ho seguito una traccia creata su strava e mandata al 510 dal sito di strava.
tutto OK. il garmin mi diceva le svolte a dx e sx. non si e' impallato mai, non ha sbagliato mai.
certo non e' cartografico, ma a me basta cosi.
ah! uso la fw 2.9
Beibo
Salve
Volevo chiedervi una cosa ,
secondo voi è normale che lo schermo abbia quelle specie di bolle ai lati dello schermo ?
Devo contattare la garmin ?
Non avendo lo scontrino dovrò pagare ? Ovviamente il garmin funziona , ho paura che succeda qualcosa successivamente.
Questo è il mio Terzo garmin, ho avuto precedentemente il edge 500 , per un problema di gps ho dovuto sostituirlo con un 510 , con una caduta si è staccato ed è andato a finire sotto una macchina , l'ho sostituito con un altro 510 , ed eccolo qua , non ce la faccio più...Aiutatemi
Questa è una foto
![]()
Ciao Beibo,
come dislivello con il 2.9 ti sembra che lo sovrastimi?Hai fatto qualche verifica in tal senso.
Invece come pendenza è sempre ballerina vero?
io adoro il 510.
il 500 e' nettamente surclassato dal touch screen del 510. riesco a creare workout in 5 minuti, cosa impossibile con il 500. dovevo crearli con garmin connect e poi spedirli al 500: una chiavica!
con il power meter e' semplicemente grandioso. lo schermo e' grande, vedo tutto, la batteria dura molto, posso cambiare field mentre sono in bici, posso far cambi di impostazioni in corsa etc.
io lo presi per il fatto che ha i glonass e non me ne pento assolutamente.
certo, ancora qualche cosa da migliorare, ma non nascondo che sia nettamente superiore al 500