Gare in salita 2014

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Qualcuno mi sa dire per favore le prossime gare in salita sia che siano cicloscalate che cronoscalate!! grazie mille ho voglia di correreo-o
In provincia di Savona al 16 marzo Quiliano, al 30 Garlenda, al 13 aprile Legino: trattasi di tre cicloturistiche con tratto finale agonistico in salita.
Al 25 e 26 aprile Genova.
Da maggio in poi per ogni fine settimana avrai l'imbarazzo della scelta.

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
In provincia di Savona al 16 marzo Quiliano, al 30 Garlenda, al 13 aprile Legino: trattasi di tre cicloturistiche con tratto finale agonistico in salita.
Al 25 e 26 aprile Genova.
Da maggio in poi per ogni fine settimana avrai l'imbarazzo della scelta.

Piccolo interrogatorio:

30 marzo: dove si arriva?

13 aprile: Legino? Non so perche' avevo segnato nel "mio" calendario Vezzi portio, non ricordo dove lo ho letto.

26 aprile: alla fine e' la crono "classica" del fasce giusto? Se cosi' fosse se quella e' una cronoscalata io sono forte in volata.

ciao ciao, grasie.

somaro

Apprendista Velocista
Piccolo interrogatorio:

30 marzo: dove si arriva?

13 aprile: Legino? Non so perche' avevo segnato nel "mio" calendario Vezzi portio, non ricordo dove lo ho letto.

26 aprile: alla fine e' la crono "classica" del fasce giusto? Se cosi' fosse se quella e' una cronoscalata io sono forte in volata.

ciao ciao, grasie.
30/03 Garlenda: è la classica cicloturistica con finale agonistico a Paravenna, che verrà ripetuta a maggio.
[url]http://www.federciclismo.it/gare2014/dettagliogara.asp?mcodice=53099[/URL]

13/04 : anche nella versione del calendario che ho io risulta Vezzi Portio.

26/04 : la cronoscalata dovrebbe partire da Calcinara, aggiungendo un paio di km di salita alla crono classica del Monte Fasce. Comunque uscirebbe meno della prima metà del percorso di salita ed il resto di saliscendi

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Piccolo interrogatorio:

Chiedo scusa, hai ragione: al 13 aprile la gara e' a Vezzi Portio.
Credo si faccia il solito percorso e cioe' discesa fino ad imboccare l'Aurelia e poi via volante agonistico da Finalpia per giungere al traguardo posto in localita' San Filippo.

galbi

Pignone
28 Ottobre 2008
159
2
brebbia va
Visita sito
Bici
zaina e specialized
UFFICIALE : CAMPIONATO ITALIANO ACSI. 03 agosto GRONE -COLLI S.FERMO Ottima scelta, salita medio lunga, assai dura e degna x un titolo italiano. (Tutti a ruota di Magli)

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Cronoscalate Varesine 2014 libere a tutti a scopo benefico:

18 maggio: Brusimpiano - Ardena

15 giugno : Duno - Alpe San Martino

31 agosto: Cocquio T. - Orino

14 settembre: Castiglione Olona Piccolo Stelvio

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
25-04-2014 Campionato Italiano Consulta della Montagna

26-04-2014 Campionato Italiano Consulta di Cronoscalata

Allegato programma:

Allegati

• campionaticonsulta.pdf
    570 KB · Visite: 83
Ultima modifica:

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
08-06-2014 Cronoscalata del Cannibale
http://www.granfondoeddymerckx.com/percorsi
LA CRONOSCALATA DEL CANNIBALE
Dopo Fumane ci si inoltra nel territorio del Parco delle Cascate di Molina e dopo 5km di falsopiano in salita al 2%, ci ritroviamo all’inizio della cronoscalata dedicata al “Cannibale” lunga 9.500m, con dsl. di 592m, che nei primi 7 km ci riserva pendenze importanti comprese tra l'8% e il 12% e qualche breve tratto attorno al 15%.
La stretta strada secondaria si snoda attraverso un bellissimo bosco, che invita a prendersela con calma e a gustare il fresco il paesaggio e il silenzio, ma qui i più competitivi spingeranno sui pedali per prendersi la soddisfazione di arrivare primi della propria squadra!
La cronoscalata passa per Gorgusello e termina a Breonio, 835m slm, dove siamo a circa a metà del percorso