La Coppa Europa della Montagna sul percorso Gignese - Mottarone e' stata anticipata da domenica 27 a domenica 20 luglio 2014.

In provincia di Savona al 16 marzo Quiliano, al 30 Garlenda, al 13 aprile Legino: trattasi di tre cicloturistiche con tratto finale agonistico in salita.Qualcuno mi sa dire per favore le prossime gare in salita sia che siano cicloscalate che cronoscalate!! grazie mille ho voglia di correre![]()
In provincia di Savona al 16 marzo Quiliano, al 30 Garlenda, al 13 aprile Legino: trattasi di tre cicloturistiche con tratto finale agonistico in salita.
Al 25 e 26 aprile Genova.
Da maggio in poi per ogni fine settimana avrai l'imbarazzo della scelta.
30/03 Garlenda: è la classica cicloturistica con finale agonistico a Paravenna, che verrà ripetuta a maggio.Piccolo interrogatorio:
30 marzo: dove si arriva?
13 aprile: Legino? Non so perche' avevo segnato nel "mio" calendario Vezzi portio, non ricordo dove lo ho letto.
26 aprile: alla fine e' la crono "classica" del fasce giusto? Se cosi' fosse se quella e' una cronoscalata io sono forte in volata.
ciao ciao, grasie.
Piccolo interrogatorio:
13 aprile: Legino? Non so perche' avevo segnato nel "mio" calendario Vezzi portio, non ricordo dove lo ho letto.
Novità da Lecco-Como e Sondrio?![]()
in che senso?
il calendario FCi e' fuori da tempo
Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente di FCI e altro....error

Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente di FCI e altro....![]()