si poi ci sarebbe anche il contributo regionale ma li le soglie sono veramente basse...se si lavora in due non rientri di sicuro
no no italianissima..qualità discreta..cmq non ho capito cosa voleva far capire il regista e soprattuto cosa.voleva dimostrare il ragazzo....forse alle 2 di notte avevo troppo sonno per capirlo :)
no no italianissima..qualità discreta..cmq non ho capito cosa voleva far capire il regista e soprattuto cosa.voleva dimostrare il ragazzo....forse alle 2 di notte avevo troppo sonno per capirlo :)
si esco e.mi va bene la velocità ..sulle tre ore culo permettendo..ma devo vedere se uscire mattina o pome se è bagnato sicuramente no...cmq ci aggiorniamo domani diciamo ore 9 esco
va bene anche per me, anzi aggiungerei sosta caffe , quindi portate i soldi![]()

va bene anche per me, anzi aggiungerei sosta caffe , quindi portate i soldi![]()
domani diciamo ore 9 esco
Ci sono anch'io .... tempo permettendo![]()
meglio se smetti di fare commenti, altrimenti arriva Vince e ti fa tutta una ritrospettiva sul film![]()
che culo !portati a casa 150 km anche oggi; dopo aver "abbandonato" il gruppetto iniziale con maurizio ed un suo amico abbiamo fatto montagna con la salita spacca gambe, ma che mi piace un sacco, del castello di enna, poi scesi verso caldaro x fare bellavista ed infine monticolo con ritorno verso caldaro.
mai vista una cosa del genere...proprio spaccato in tre pezzi senza apparente motivo
Ci ho buttato su un po' di Attack, spero che tiene Io ho fatto un giretto con Daniele in bassa Atesina.
All'inizio della Mendola si è rotto il suo cambio posteriore (Sram Red)mai vista una cosa del genere...proprio spaccato in tre pezzi senza apparente motivo
![]()
Per fortuna un suo amico era in zona e è venuto a prenderlo in macchina....alla fine abbiamo perso piu' di un ora e sono solo riuscito a fare 104 km e 1200 dsl... ma pazienza. l'importante è che nessuno si sia fatto male.
Ah, sono pure riuscito a bucare e tagliare il copertone per la terzo volta in un mese![]()
![]()
Ci ho buttato su un po' di Attack, spero che tiene
![]()