Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
no no italianissima..qualità discreta..cmq non ho capito cosa voleva far capire il regista e soprattuto cosa.voleva dimostrare il ragazzo....forse alle 2 di notte avevo troppo sonno per capirlo :)

meglio se smetti di fare commenti, altrimenti arriva Vince e ti fa tutta una ritrospettiva sul film :mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ieri ho fatto ca 70 km con salita alla Mendola .... andavo benone, oggi invece sono uscito presto e tornato alla Mendola ma ero un paracarro.

Di sicuro domani no bici.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
si esco e.mi va bene la velocità ..sulle tre ore culo permettendo..ma devo vedere se uscire mattina o pome se è bagnato sicuramente no...cmq ci aggiorniamo domani diciamo ore 9 esco

va bene anche per me, anzi aggiungerei sosta caffe , quindi portate i soldi :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
domani diciamo ore 9 esco

va bene anche per me, anzi aggiungerei sosta caffe , quindi portate i soldi :mrgreen:

Ci sono anch'io .... tempo permettendo:mrgreen:

beh, pare che si possa uscire: quindi io alle 9 sono a pte resia, ed alle 11.30 sarò già sotto la doccia! casomai se vedem lì!

meglio se smetti di fare commenti, altrimenti arriva Vince e ti fa tutta una ritrospettiva sul film :mrgreen:

magari ne fossi in grado. di roba ne ho vista in passato, ora al cinema vado decisamente meno. ma se volete qualcuna di quelle che io considero vere chicche, film dei quali mi sono letteralmente innamorato, posso anche indicarvela. per i romantici, per quelli che si fanno cullare da "into the wild", potrei suggerire, ad es., il vecchio "turista per caso". occhio, che quello ha scatenato i sentimenti anche in me, che c'ho il cuore freddo come la roccia. voi come potreste uscirne?
vi anticipo l'inizio, la scena della preparazione della valigia. ascoltatela, a me si sono inumiditi gli occhi nonostante la conosca a memoria.
grande regista, grandissimo cast, e pure grandiosi doppiatori.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=zZeqnHEVciQ]Turista per caso - Scena iniziale - YouTube[/URL]

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
portati a casa 150 km anche oggi; dopo aver "abbandonato" il gruppetto iniziale con maurizio ed un suo amico abbiamo fatto montagna con la salita spacca gambe, ma che mi piace un sacco, del castello di enna, poi scesi verso caldaro x fare bellavista ed infine monticolo con ritorno verso caldaro.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
portati a casa 150 km anche oggi; dopo aver "abbandonato" il gruppetto iniziale con maurizio ed un suo amico abbiamo fatto montagna con la salita spacca gambe, ma che mi piace un sacco, del castello di enna, poi scesi verso caldaro x fare bellavista ed infine monticolo con ritorno verso caldaro.
che culo !

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io ho fatto un giretto con Daniele in bassa Atesina.
All'inizio della Mendola si è rotto il suo cambio posteriore (Sram Red) :azz mai vista una cosa del genere...proprio spaccato in tre pezzi senza apparente motivo :wacko:
Per fortuna un suo amico era in zona e è venuto a prenderlo in macchina....alla fine abbiamo perso piu' di un ora e sono solo riuscito a fare 104 km e 1200 dsl... ma pazienza. l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Ah, sono pure riuscito a bucare e tagliare il copertone per la terzo volta in un mese :bua: :bua: :bua: Ci ho buttato su un po' di Attack, spero che tiene :mrgreen:

Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Io ho fatto un giretto con Daniele in bassa Atesina.
All'inizio della Mendola si è rotto il suo cambio posteriore (Sram Red) :azz mai vista una cosa del genere...proprio spaccato in tre pezzi senza apparente motivo :wacko:
Per fortuna un suo amico era in zona e è venuto a prenderlo in macchina....alla fine abbiamo perso piu' di un ora e sono solo riuscito a fare 104 km e 1200 dsl... ma pazienza. l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Ah, sono pure riuscito a bucare e tagliare il copertone per la terzo volta in un mese :bua: :bua: :bua: Ci ho buttato su un po' di Attack, spero che tiene :mrgreen:

Classico Sram peso zero qualità zero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.