Granfondo Alassio 2014

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ma alla fine qual è il percorso definitivo?

Quello che trovate sul sito attualmente è quello definitivo (Capo Mele è aperto, dunque dissipati gli ultimi dubbi).

Aurelia con i capi sino a Imperia,
Salita di Gazzelli-Torria,
Discesa dal Colle San Bartolomeo su Pieve di Teco,
Salita di Gazzo da Borghetto d'Arroscia;
Discesa da Vendone su Ortovero;
Salita finale alla Madonna della Guardia versante Bossoleto/Caso.

My personal opinion: Tutto orribile tranne l'ultima salita :mrgreen:

Battute a parte: non credo che il dislivello indicato sia "vero", ma comunque è una gara dura, aspettatevi qualcosa di peggio di Laigueglia.

Mi piace pochissimo l'idea del lungo tratto in Aurelia in partenza. Sarà difficile da gestire e fatto a velocità folli, ma non è come il tratto Laigueglia/Ceriale del Laigueglia: andando verso Ponente si sale...
Per il resto, che dire? Bene la discesa del Colle San Bartolomeo, è larga e non darà problemi, anche se è "da guidare", mentre il tratto Gazzo/Vendone è già odioso alla Noberasco...
Un peccato non poter fare il primo percorso preventivato, perchè i passaggi a Villa Faraldi e quelli nel Dianese sarebbero stati splendidi...
 
Ultima modifica:

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Quello che trovate sul sito attualmente è quello definitivo (Capo Mele è aperto, dunque dissipati gli ultimi dubbi).

Aurelia con i capi sino a Imperia,
Salita di Gazzelli-Torria,
Discesa dal Colle San Bartolomeo su Pieve di Teco,
Salita di Gazzo da Borghetto d'Arroscia;
Discesa da Vendone su Ortovero;
Salita finale alla Madonna della Guardia versante Bossoleto/Caso.

My personal opinion: Tutto orribile tranne l'ultima salita :mrgreen:

Battute a parte: non credo che il dislivello indicato sia "vero", ma comunque è una gara dura, aspettatevi qualcosa di peggio di Laigueglia.

Mi piace pochissimo l'idea del lungo tratto in Aurelia in partenza. Sarà difficile da gestire e fatto a velocità folli, ma non è come il tratto Laigueglia/Ceriale del Laigueglia: andando verso Ponente si sale...
Per il resto, che dire? Bene la discesa del Colle San Bartolomeo, è larga e non darà problemi, anche se è "da guidare", mentre il tratto Gazzo/Vendone è già odioso alla Noberasco...
Un peccato non poter fare il primo percorso preventivato, perchè i passaggi a Villa Faraldi e quelli nel Dianese sarebbero stati splendidi...
ciao giampi ho provato ieri il percorso, ma la salita di gazzelli torria era chiusa dopo 6km ...mi pare così ho tirato dritto
la salita invece da borghrtto d arroscia non è la stessa che si fa alla gf loano?
dopo costa bacelega metteva località capitolo costa e dove erano...?
quindi si scende da vendone ? sono sceso da onzo avessero scritto più chiaramente magari....
 

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
uscito dall'autostrada e prendi l'aurelia bis .........lascia la macchina alla fine dell'aurelia bis (poco prima della rotonda)
finito la gara in 5 minuti sei in autostrada

Si ok, ma finita l'ultima galleria dell'Aurelia bis, il parcheggio, se mi ricordo bene, sarà per 20 macchine al massimo. Altre alternative, se fosse tutto pieno..;nonzo%

E il pacco gara dove si ritira o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Quello che trovate sul sito attualmente è quello definitivo (Capo Mele è aperto, dunque dissipati gli ultimi dubbi).

Aurelia con i capi sino a Imperia,
Salita di Gazzelli-Torria,
Discesa dal Colle San Bartolomeo su Pieve di Teco,
Salita di Gazzo da Borghetto d'Arroscia;
Discesa da Vendone su Ortovero;
Salita finale alla Madonna della Guardia versante Bossoleto/Caso.

My personal opinion: Tutto orribile tranne l'ultima salita :mrgreen:

Battute a parte: non credo che il dislivello indicato sia "vero", ma comunque è una gara dura, aspettatevi qualcosa di peggio di Laigueglia.

Mi piace pochissimo l'idea del lungo tratto in Aurelia in partenza. Sarà difficile da gestire e fatto a velocità folli, ma non è come il tratto Laigueglia/Ceriale del Laigueglia: andando verso Ponente si sale...
Per il resto, che dire? Bene la discesa del Colle San Bartolomeo, è larga e non darà problemi, anche se è "da guidare", mentre il tratto Gazzo/Vendone è già odioso alla Noberasco...
Un peccato non poter fare il primo percorso preventivato, perchè i passaggi a Villa Faraldi e quelli nel Dianese sarebbero stati splendidi...

Nessuno ha il percorso esatto fatto su Strava o altri programmini?
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Quello che trovate sul sito attualmente è quello definitivo (Capo Mele è aperto, dunque dissipati gli ultimi dubbi).

Aurelia con i capi sino a Imperia,
Salita di Gazzelli-Torria,
Discesa dal Colle San Bartolomeo su Pieve di Teco,
Salita di Gazzo da Borghetto d'Arroscia;
Discesa da Vendone su Ortovero;
Salita finale alla Madonna della Guardia versante Bossoleto/Caso.

My personal opinion: Tutto orribile tranne l'ultima salita :mrgreen:

Battute a parte: non credo che il dislivello indicato sia "vero", ma comunque è una gara dura, aspettatevi qualcosa di peggio di Laigueglia.

Mi piace pochissimo l'idea del lungo tratto in Aurelia in partenza. Sarà difficile da gestire e fatto a velocità folli, ma non è come il tratto Laigueglia/Ceriale del Laigueglia: andando verso Ponente si sale...
Per il resto, che dire? Bene la discesa del Colle San Bartolomeo, è larga e non darà problemi, anche se è "da guidare", mentre il tratto Gazzo/Vendone è già odioso alla Noberasco...
Un peccato non poter fare il primo percorso preventivato, perchè i passaggi a Villa Faraldi e quelli nel Dianese sarebbero stati splendidi...

Boh ci siamo andati ieri dunque torria non si fa , si prosegue sulla superstrada fino al bivio per cesio poi si sale fino a colla sanbartolomeo , discesa fino a pieve poi salita di gazzo (almeno cosi' ci e' stato detto al tel da uno degli organizzatori) discesa di onzo poi ortvero caso e la guardia , ma da ricontrollare se e' giusto.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Boh ci siamo andati ieri dunque torria non si fa , si prosegue sulla superstrada fino al bivio per cesio poi si sale fino a colla sanbartolomeo , discesa fino a pieve poi salita di gazzo (almeno cosi' ci e' stato detto al tel da uno degli organizzatori) discesa di onzo poi ortvero caso e la guardia , ma da ricontrollare se e' giusto.

Dai che manca poco... Alla fine il giro ufficiale lo comunicheranno qualche giorno prima e a noi non resterà che pedalarlo ;-)

o-o
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Si ok, ma finita l'ultima galleria dell'Aurelia bis, il parcheggio, se mi ricordo bene, sarà per 20 macchine al massimo. Altre alternative, se fosse tutto pieno..;nonzo%

E il pacco gara dove si ritira o-o
il pacco gara nn lo so proprio (credo al palazzetto dello sport)
c'e' un pargheggio visibile all'uscita dell'aurelia bis a sx (per accedervi dove seguire le indicazioni del cimitero)
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
beh dal 240 al duemile mi sembra esagerato
io che so pensavo tipo 1 200, 201 800, 800 ....

un estratto dal regolamento:

GRIGLIE
1° Griglia: Ospiti – Invito.
2° Griglia: Merito - Donne
3° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di novembre
4° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di dicembre
5° Griglia: iscritti ai vari circuiti + singoli mese di gennaio/febbraio

ATTENZIONE: non sarà possibile partire davanti ai tappetini. Coloro che non avranno il rilevamento sul tappetino di partenza saranno estromessi dalle classifiche