Maratona Dles Dolomites 2014

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ragazzi a me han preso alla preiscrizione e dovrei regolarizzare l'iscrizione ma dubito posso andare a farla per impegni mooolto più importanti quel week end...come faccio?posso cederla a qualcuno o cosa?non sò come funziona...

si o cedi ad uno iscritto nella tua stessa squadra oppure posticipi (ma il prossimo anno poi non puoi cederla).
In ogni caso prima devi cmq regolarizzare la tua iscrizione.
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Ciao
A causa di un virus :bua: ho perso il link per terminare l'iscrizione alla Maratona.
Qualcuno sa darmi una risposta su come o chi devo contattare per farmelo rimandare?
Grazie
 

mfini70

Novellino
24 Agosto 2013
31
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum e della BdC.
Ciò non di meno ho immeritatamente ricevuto un invito per MdD da una amico che è invitato a sua volta tramite un Gold Sponsor.
Quindi, dopo aver ringraziato la dea bendata e aver promesso eterna gratitudine al mio amico, con molta umiltà mi accingo a preparare l'impresa.
E quindi passo a a CHIEDERE LUMI ai veterani della corsa, per avere qualche consiglio per un NOVICE.
Premetto che non ho alcuna velleità di tempo, che l'obiettivo sarebbe quello di finire (il lungo) godendomi la giornata di festa e i panorami, e che vengo dalla MTB (non agonistica). La mia unica impresa in "gara" è stata finire la Dolomiti Superbike l'anno scorso (in 8h tranquille).
Attualmente mi sto ammazzando sul trainer, ho in programma la 10 Colli il primo di maggio, e mediamente riesco a pedalare sui 500km al mese.

Grazie a tutti anticipatamente.
Met
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum e della BdC.
Ciò non di meno ho immeritatamente ricevuto un invito per MdD da una amico che è invitato a sua volta tramite un Gold Sponsor.
Quindi, dopo aver ringraziato la dea bendata e aver promesso eterna gratitudine al mio amico, con molta umiltà mi accingo a preparare l'impresa.
E quindi passo a a CHIEDERE LUMI ai veterani della corsa, per avere qualche consiglio per un NOVICE.
Premetto che non ho alcuna velleità di tempo, che l'obiettivo sarebbe quello di finire (il lungo) godendomi la giornata di festa e i panorami, e che vengo dalla MTB (non agonistica). La mia unica impresa in "gara" è stata finire la Dolomiti Superbike l'anno scorso (in 8h tranquille).
Attualmente mi sto ammazzando sul trainer, ho in programma la 10 Colli il primo di maggio, e mediamente riesco a pedalare sui 500km al mese.

Grazie a tutti anticipatamente.
Met
Visto il tuo approccio non assillato da mire di tempo e visto il tuo trascorso alla DSB, conclusa in 8 ore, un tempo assolutamente decoroso, direi che non hai bisogno di particolari consigli. Affrontala esattamente come la DSB. Tranquillo alla partenza, passo regolare, soste ai ristori ed è probabile che a parità di allenamento rispetto allo scorso anno, ci metterai anche meno delle 8 ore impiegate alla DSB.
 

mfini70

Novellino
24 Agosto 2013
31
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Visto il tuo approccio non assillato da mire di tempo e visto il tuo trascorso alla DSB, conclusa in 8 ore, un tempo assolutamente decoroso, direi che non hai bisogno di particolari consigli. Affrontala esattamente come la DSB. Tranquillo alla partenza, passo regolare, soste ai ristori ed è probabile che a parità di allenamento rispetto allo scorso anno, ci metterai anche meno delle 8 ore impiegate alla DSB.


Grazie Samuelgol, l'approccio in relax ha pagato tanto alla DSB, proverò a replicare.
Ne approfitto per farti i complimenti per il bell'articolo dell'anno scorso sulla MDD (e ovviamente anche per la prestazione)
M
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se quello che sto per chiedere è già stato trattato, ma visto il numero delle pagine non ho neanche provato. Il mio quesito è questo ho preso alloggio ad Arabba, dopo di che mi sono reso conto che per arrivare a La Villa ,luogo di partenza è necessario affrontare un passo, ora sapete dirmi a che ora chiuderanno le strade alla circolazione automobilistica, ed eventualmente se esiste un servizio di collegamento da e per Arabba La Villa?Ringrazio tutti quelli che mi daranno informazioni Ciao