Non ci sarà nessuna volata. Si formeranno dei gruppetti di 10/20. Per me finisce cosi...![]()
bè, se cavendish si stacca lo spero anch'io! besta che in questi 10/20 ci sia cancellara e che vinca!
Non ci sarà nessuna volata. Si formeranno dei gruppetti di 10/20. Per me finisce cosi...![]()
bè, se cavendish si stacca lo spero anch'io! besta che in questi 10/20 ci sia cancellara e che vinca!![]()
Io non tifo per nessuno, ma credo che Sagan sia il primo favorito quest'anno...
bè, veramente non è che stia andando cosi forte in questo periodo, ed è anche normale! certo, in una volata dopo 3 salite sagan è avvantaggiato, ma lo era anche hushovd nel 2009!![]()
bè, cavendish la sanremo l'ha già vinta e il percorso era più duro! lui è partito con l'idea di non fare la sanremo per questo ha avuto un programma che per la sanremo non sarebbe stato al massimo della condizione, ora cambia tutto e credo che alla tirreno cercherà in tutti i modi di arrivare ad avere una buona condizione! se si arriva in volata, sicuramente cavendish è uno dei favoriti, se non il primo favorito! ma come per tutti gli altri velocisti, bisogna vedere come faranno le salite, perchè di certo uno come sagan non vorrà arrivare allo sprint con cavendish e soci!

valverde non sarà alla sanremo!
Penso che cambi poco ...
A dispetto del percorso facile (insomma, trattasi sempre della maratona del ciclismo professionistico) non penso che i velocisti possano improvvisare la Sanremo e, mentre Kittel saggiamente tira indietro la gamba, sulle prime dell'anno s'è visto un Cavendish "abborracciato" al quale non do grandi possibilità di arrivare a disputare la volata.
Per il resto spero in corsa dura e Modolo davanti a tutti, mentre se deve passare lo straniero nell'ordine Degenkolb e Sagan...e una parte spera pure in Boonen, che aggiungerebbe la perla più importante (più ancora di un altro Fiandre o un'altra Roubaix)
modolo non lo vedo vincitore.. troppi nomi importanti...Ma anche il Cunego degli anni belli non vedo come possa vincere una Sanremo: caduta generale e resta solo lui in piedi? Mi pare l'unicaPer chi invece ha tirato fuori il nome di Cunego: mi dite il nome del vs. spacciatore?!? Al massimo avrei detto Modolo, ma Cunego che ormai non fa più un risultato da anni è troppo.
Per chi invece ha tirato fuori il nome di Cunego: mi dite il nome del vs. spacciatore?!?
io penso che vinca sagan..quest'anno avrà l'importante supporto di marcato..che magari è mancato un po negli scorsi anni..anche se probabilmente proverò ad andarmi a giocare degenkolp!modolo non lo vedo vincitore.. troppi nomi importanti...
A dispetto del percorso facile (insomma, trattasi sempre della maratona del ciclismo professionistico) non penso che i velocisti possano improvvisare la Sanremo e, mentre Kittel saggiamente tira indietro la gamba, sulle prime dell'anno s'è visto un Cavendish "abborracciato" al quale non do grandi possibilità di arrivare a disputare la volata.
Delle tre (confrontando con Gand e Escaut) la Sanremo è la più lunga, quindi non capisco il tuo "tanto meno". Peraltro all'Escaut (ora Scheldeprijs) l'anno scorso è arrivato a giocarsi lo sprint anche Guardini, dunque non mi pare una gara estremamente selettiva; e comunque nelle ultime edizioni ha perso da Kittel. Quanto alla Gand ci punta molto ogni anno, ma non ci è mai andato granché vicino, anche nelle annate in cui aveva una condizione grandiosaIn ogni caso Cavendish corre la Tirreno e si deve comunque preparare per la Gand e lo Schedelpries (o come si scrive scusate) alle quali punta molto. Per cui tanto impreparato a una sanremo come questa non può arrivarci. Per lui non aveva senso prepararsi per una sanremo con la Pompeiana e su quello siamo tutti d'accordo. Se il 16 marzo non ha fondo per fare una gara come la sanremo, tanto meno avrà la forma due settimane dopo per la Gand
Lo scherzo è bello quando dura pocoOh mi sembrava palese che fosse uno scherzo. Cunego...fa anche i dispetti ai compagni di squadra. Anche se ci fosse stata la Pompeiana, anche se fosse stato il Cunego del 2008, anche se fosse stato Gilbert travestito da Cunego, Ulissi e metà Lampre gli correvano contro.

Delle tre (confrontando con Gand e Escaut) la Sanremo è la più lunga, quindi non capisco il tuo "tanto meno".