Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi ho fatto la nuova ciclabile di cui parlava [MENTION=45446]89stefano89[/MENTION] qualche giorno fa e che parte poco a nord del bicigrill di Egna: molto bella, pensavo di conoscere bene le collinette di Ora, invece ho visto scorci che ancora non conoscevo!
Non mi sembra però adatta per la bdc, troppa ghiaia e pietrisco, a parte qualche graffietto di cui può anche non fregare niente il problema è il rischio di forature

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
questo è il mio parco luci:
hyganatu.jpg

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Oggi ho fatto la nuova ciclabile di cui parlava [MENTION=45446]89stefano89[/MENTION] qualche giorno fa e che parte poco a nord del bicigrill di Egna: molto bella, pensavo di conoscere bene le collinette di Ora, invece ho visto scorci che ancora non conoscevo!
Non mi sembra però adatta per la bdc, troppa ghiaia e pietrisco, a parte qualche graffietto di cui può anche non fregare niente il problema è il rischio di forature

È quella dell'inizio della vecia ferovia?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
primo giro in notturna andato abbastanza bene se non ci fossero stati 1 grado l'ultima mezz'ora sulla ciclabile..ovviamente per la felicità delle mie mani.

mentre pedalavo nella notte mi chiedevo perché Vince tu che devi affrontare notturne non esci mai di notte?

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
primo giro in notturna andato abbastanza bene se non ci fossero stati 1 grado l'ultima mezz'ora sulla ciclabile..ovviamente per la felicità delle mie mani.

mentre pedalavo nella notte mi chiedevo perché Vince tu che devi affrontare notturne non esci mai di notte?

Sei uscito stamattina?? Sticazz!!!
Come ti ho detto, preferisco la sera dopo il lavoro, anche per scaricare un pó la tensione accumulata....
A proposito, se c'è qualcuno stasera che vuole farmi compagnia, alle 16,40 a Ponte Resia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.