winnie71
Pedivella
- 29 Maggio 2007
- 387
- 5
- Bici
- Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Che memoria![]()

Da giugno a settembre passo più tempo da voi che a casa mia, impossibile dimenticare quei posti e chi vi abita![]()
Mi piacerebbe trovare qualcuno di Cuneo con cui condividere esperienze, aneddoti, fatiche... E perchè no, per tenerci compagnia quando non si ha voglia di pedalare da soli! Forza ciclisti cuneesi, UNIAMOCI!
Confido in qualche risposta, io aspetto... e spero![]()
allora, qualcuno che conosco del forum c'è: Winnie71 e Mitico2 che sono però della Val Varaita, Hulk se non ricordo male zona Busca e Salvo983 a Centallo/Caraglio, quest'ultimo sempre che abbia ripreso la bici e mollato la pastiera![]()
Ci sono, ci sono!
La pastiera (purtroppo) l'ho mollata
Ma i kg accumulati quest'anno non mi vogliono abbandonare.
Marco: se vuoi organizzare scrivimi pure, che qua anche se non sembra di pazzi che pedalano ce ne sono a valanga.
Ovviamente se vai come un treno ti "ammollo" subito![]()
Tranquillo non vado come un pazzo... Tutt'altro! Ma sai in bici di gente ne vedo sempre e a volte mi aggrego... Però organizzare un punto di ritrovo settimanale con un buon numero di ciclisti per poi iniziare giri in compagnia sarebbe il mio obiettivo... Per questo cerco di ''raccattare'' cuneesi tra i vari thread
Sto anche spingendo quei pochi ragazzi che conosco ad iscriversi al forum (per ora con scarsi risultati)
Bene, io domani faccio un giretto verso le 15.
Bene, io domani faccio un giretto verso le 15.
Anche io pomeriggio giretto tranquillo. Che zona?
Parto da Centallo.
Io da Venasca verso le 15.00, percorso previsto Costigliole, Villafalletto, Via Vigne/Busca, Stradine in zona Caraglio Dronero, Rossana, Venasca. Magari possiamo vere un tratto in compagnia
L'iniziativa di Marco è ottima, ne ho subito approfittato oggi uscita di 2h in compagnia di Salvo983, che non conoscevo.
Spero che questo post serva per aggregare i ciclisti della zona e organizzare uscite di gruppo e occasioni di stringere nuove amicizie
Complimenti!!!

L'iniziativa di Marco è ottima, ne ho subito approfittato oggi uscita di 2h in compagnia di Salvo983, che non conoscevo.
Spero che questo post serva per aggregare i ciclisti della zona e organizzare uscite di gruppo e occasioni di stringere nuove amicizie
Complimenti!!!

Ci sto!
A proposito chi pedala domattina?
Partirò intorno alle 9.00, dovrebbe esserci anche mitico_2, percorso da definire, ma 3h30'/4h Con almeno 2 salite (Brondello? Lemma?) dsl totale 1000/1200