Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mi piacerebbe trovare qualcuno di Cuneo con cui condividere esperienze, aneddoti, fatiche... E perchè no, per tenerci compagnia quando non si ha voglia di pedalare da soli! Forza ciclisti cuneesi, UNIAMOCI!

Confido in qualche risposta, io aspetto... e spero :mrgreen:

allora, qualcuno che conosco del forum c'è: Winnie71 e Mitico2 che sono però della Val Varaita, Hulk se non ricordo male zona Busca e Salvo983 a Centallo/Caraglio, quest'ultimo sempre che abbia ripreso la bici e mollato la pastiera :mrgreen:

Ci sono, ci sono!
La pastiera (purtroppo) l'ho mollata :mrgreen:
Ma i kg accumulati quest'anno non mi vogliono abbandonare.
Marco: se vuoi organizzare scrivimi pure, che qua anche se non sembra di pazzi che pedalano ce ne sono a valanga.
Ovviamente se vai come un treno ti "ammollo" subito :mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ci sono, ci sono!
La pastiera (purtroppo) l'ho mollata :mrgreen:
Ma i kg accumulati quest'anno non mi vogliono abbandonare.
Marco: se vuoi organizzare scrivimi pure, che qua anche se non sembra di pazzi che pedalano ce ne sono a valanga.
Ovviamente se vai come un treno ti "ammollo" subito :mrgreen:

Tranquillo non vado come un pazzo... Tutt'altro! Ma sai in bici di gente ne vedo sempre e a volte mi aggrego... Però organizzare un punto di ritrovo settimanale con un buon numero di ciclisti per poi iniziare giri in compagnia sarebbe il mio obiettivo... Per questo cerco di ''raccattare'' cuneesi tra i vari thread :mrgreen:
Sto anche spingendo quei pochi ragazzi che conosco ad iscriversi al forum (per ora con scarsi risultati :cry)

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Tranquillo non vado come un pazzo... Tutt'altro! Ma sai in bici di gente ne vedo sempre e a volte mi aggrego... Però organizzare un punto di ritrovo settimanale con un buon numero di ciclisti per poi iniziare giri in compagnia sarebbe il mio obiettivo... Per questo cerco di ''raccattare'' cuneesi tra i vari thread :mrgreen:
Sto anche spingendo quei pochi ragazzi che conosco ad iscriversi al forum (per ora con scarsi risultati :cry)

Bene, io domani faccio un giretto verso le 15.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Io da Venasca verso le 15.00, percorso previsto Costigliole, Villafalletto, Via Vigne/Busca, Stradine in zona Caraglio Dronero, Rossana, Venasca. Magari possiamo vere un tratto in compagnia

Io verso le 15 esco e faccio Villafalletto/costigliole/piasco!
ti mando un mp.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
L'iniziativa di Marco è ottima, ne ho subito approfittato oggi uscita di 2h in compagnia di Salvo983, che non conoscevo.
Spero che questo post serva per aggregare i ciclisti della zona e organizzare uscite di gruppo e occasioni di stringere nuove amicizie
Complimenti!!!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
L'iniziativa di Marco è ottima, ne ho subito approfittato oggi uscita di 2h in compagnia di Salvo983, che non conoscevo.
Spero che questo post serva per aggregare i ciclisti della zona e organizzare uscite di gruppo e occasioni di stringere nuove amicizie
Complimenti!!!

Ti ringrazio! So di essere un pò insistente nel reclutare la gente fra i vari thread... Però penso che l'opportunità che questo forum ci da per trovarci, stringere qualche amicizia e pedalare insieme sia troppo grande per essere sprecata! Sto cercando di convincere due amici ad iscriversi sul forum solo perchè possano aggregarsi alla discussione.
E da adesso in poi adotterò la politica dell'insolenza: tutti quelli che troverò per la strada durante le uscite li indirizzerò verso questo forum! Vi invito a fare lo stesso o-o

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Complimenti!!!

Grazie a te per la compagnia!
Ci saranno sicuramente altre occasioni!
o-o o-o

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Partirò intorno alle 9.00, dovrebbe esserci anche mitico_2, percorso da definire, ma 3h30'/4h Con almeno 2 salite (Brondello? Lemma?) dsl totale 1000/1200

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
936
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Partirò intorno alle 9.00, dovrebbe esserci anche mitico_2, percorso da definire, ma 3h30'/4h Con almeno 2 salite (Brondello? Lemma?) dsl totale 1000/1200

Mi piacerebbe aggregarmi, il mio problema è che sono di Cuneo città e non sono molto comodo per raggiungervi :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.