ti stimo!
ma mica perchè esci di notte...perchè stai sei mesi senza andare in bici![]()
ue gigi....son fatto cosi..poi magari per due mesi di seguito mi sparo 3000km a mese :)
ti stimo!
ma mica perchè esci di notte...perchè stai sei mesi senza andare in bici![]()
ue gigi....son fatto cosi..poi magari per due mesi di seguito mi sparo 3000km a mese :)

in teoria si potrebbe uscire senza lucine già alle 6.30... ma stamattina stavo troppo bene a lettooggi 6.40 in biga
in una settiman si e' fatta tantissima luce in piu'

dai che tra un po' li metti via quei caxxo di rulli!![]()
in teoria si potrebbe uscire senza lucine già alle 6.30... ma stamattina stavo troppo bene a letto
Oggi ero in bici alle 7.00 e finalmente son riuscito a farmi 3 belle orette piene infrasettimanali. Se continua così la prossima settimana cerco d'anticipare![]()
Mercoledì prossimo ho previsto la prima uscita infra settimanale in the road. Stamattina avevo udienza alle 9.30 e non potevo correre il rischio di incappare in forature o altri imprevisti.

ma non dovevi essere a bari?![]()
OT
Domani udienza a Bari. Infatti sto per partire...Forse arriverò un po' cotto per la sveglia alle 5. Ma pronto per un pescetto fresco per cena.
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] ad aprile sarai già pronto per fare i primi girazzi in notturnaho ripreso dopo 6 mesi ad andare in bici..ovviamente con il mio vecchio metodo delle uscite notturne.
Adesso sto partendo alle 5 ma devo dire che in questo periodo fa abbastanza freddo (ho beccato dallo 0 ai max 7 gradi)
Tra un mese inizio ad uscire alle 3.30 sempre a digiuno per 2/3 ore di uscita ...cmq troppo bello uscire di notte ..lo adoro!!
@Rapasave , quest'anno conto di provare anch'io qualche giro in notturno con voi, magari prima di luglio così da poter provare la "luce cannone" di [MENTION=16600]parakito[/MENTION] che ovviamente ringrazio ancora per la disponibilitàmi piace![]()

Già fatta prima uscita alle ore 6.15 con visibilità decente diciamo verso le 6.30...
Oggi ho fatto il record come orario di partenza: sveglia alle 4:30, alle 4:56 primo colpo di pedale. Circa 4 ore di uscita poi via al lavoro. Circa 92 km e 900m d+. Bellissima alba!
Vedi l'allegato 111323