vino rosso
Posso trovarvelo, ma poi lo bevete![]()
confermato nel pacco gara troverete anche un bottiglia di vino![]()
vino rosso
Posso trovarvelo, ma poi lo bevete![]()
confermato nel pacco gara troverete anche un bottiglia di vino![]()
Di una cosa sono sicuro, NESSUNO e ribadisco NESSUNO rientrerà a casa lamentandosi di cosa e quanto ha mangiato.![]()
il problema non è quello che mangeremo,il TEAM CICLI CAMPIOLI se la beve.! Quindi ci toccherà andare all anonima Alcolisti.!Di una cosa sono sicuro, NESSUNO e ribadisco NESSUNO rientrerà a casa lamentandosi di cosa e quanto ha mangiato.![]()

Di una cosa sono sicuro, NESSUNO e ribadisco NESSUNO rientrerà a casa lamentandosi di cosa e quanto ha mangiato.![]()

Finalmente ricognizione di tutto il percorso fatta oggi, che dire, niente di più di quanto è già stato detto, la discesa dal passo del lupo è già stata munita di cartellonistica e direi che le curve pericolose sono segnalate molto bene......lo strappo di moconesi taglia veramente le gambe...... a mio parere bisogna già avere alle spalle un bel pò di km altrimenti si rischia di arrivare fuori tempo massimo..... per curiosità si può sapere quanti iscritti ad oggi ?? :)

Si Cico1980, la salita di Moconesi, e quella di Lagomarsino, taglieranno parecchie gambe...... Il fatto di rischiare di finire fuori tempo
Daranno almeno 5 ore e mezza di tempo massimo, se non 6..... e sono 97 km![]()

anche io provato ieri , oltre 4 ore , la salita del passo del lupo molto lunga , la discesa molto tecnica ma ben segnalata e asfalto ok,
a dir la verità moconesi si poteva evitare:)
Sicuramente questa GF è "anti-fenomeni dei primi 20 km", per conto mio bisogna partire pian piano!

E' possibile avere qualche indicazione su dove parcheggiare considerando il ritiro pacco gara la domenica mattina?
grazie![]()
Vieni a camogli a ritirare il pacco gara in auto e dopo vai a parcheggiare, camogli potrebbe essere complicato (pochi parcheggi) recco non ci sono problemi (domenica tutto libero) e poi ti fai in bici gli ultimi due Km di gara per andare in griglia![]()

mi puoi indicare qualche indirizzo sicuro da impostare su navigatore per parcheggiare a recco?
grazie
PS
a Camogli quindi non sarà prevista un'area parcheggio dedicata?