Granfondo «Città di Camogli» 2014

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Finalmente ricognizione di tutto il percorso fatta oggi, che dire, niente di più di quanto è già stato detto, la discesa dal passo del lupo è già stata munita di cartellonistica e direi che le curve pericolose sono segnalate molto bene......lo strappo di moconesi taglia veramente le gambe...... a mio parere bisogna già avere alle spalle un bel pò di km altrimenti si rischia di arrivare fuori tempo massimo..... per curiosità si può sapere quanti iscritti ad oggi ?? :)

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Finalmente ricognizione di tutto il percorso fatta oggi, che dire, niente di più di quanto è già stato detto, la discesa dal passo del lupo è già stata munita di cartellonistica e direi che le curve pericolose sono segnalate molto bene......lo strappo di moconesi taglia veramente le gambe...... a mio parere bisogna già avere alle spalle un bel pò di km altrimenti si rischia di arrivare fuori tempo massimo..... per curiosità si può sapere quanti iscritti ad oggi ?? :)

Si Cico1980, la salita di Moconesi, e quella di Lagomarsino, taglieranno parecchie gambe...... Il fatto di rischiare di finire fuori tempo ;nonzo%
Daranno almeno 5 ore e mezza di tempo massimo, se non 6..... e sono 97 km ;)

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Si Cico1980, la salita di Moconesi, e quella di Lagomarsino, taglieranno parecchie gambe...... Il fatto di rischiare di finire fuori tempo ;nonzo%
Daranno almeno 5 ore e mezza di tempo massimo, se non 6..... e sono 97 km ;)

io oggi ho impiegato 4 h 10 min e ho faticato parecchio......sarà anche colpa dei pochi allenamenti in bdc causa pioggia !! avevo letto 5 ore max...... se così meglio...... di sicuro al termine un buon pasta party farà solo che piacere o-o

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
anche io provato ieri , oltre 4 ore , la salita del passo del lupo molto lunga , la discesa molto tecnica ma ben segnalata e asfalto ok,
a dir la verità moconesi si poteva evitare:)

Sicuramente questa GF è "anti-fenomeni dei primi 20 km", per conto mio bisogna partire pian piano!

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Ecco il pacco gara manca ancora pezzo focaccia e pandolcino genovese che ritireremo solo il giorno precedente il week di gara.

Allegati

• 20140306_204034.jpg
    20140306_204034.jpg
    106,6 KB · Visite: 68

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
anche io provato ieri , oltre 4 ore , la salita del passo del lupo molto lunga , la discesa molto tecnica ma ben segnalata e asfalto ok,
a dir la verità moconesi si poteva evitare:)

Sicuramente questa GF è "anti-fenomeni dei primi 20 km", per conto mio bisogna partire pian piano!

sicuro? non ho mai visto nessuno partire piano .....o-o

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
407
141
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
E' possibile avere qualche indicazione su dove parcheggiare considerando il ritiro pacco gara la domenica mattina?

grazie o-o

Vieni a camogli a ritirare il pacco gara in auto e dopo vai a parcheggiare, camogli potrebbe essere complicato (pochi parcheggi) recco non ci sono problemi (domenica tutto libero) e poi ti fai in bici gli ultimi due Km di gara per andare in griglia :mrgreen:

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Vieni a camogli a ritirare il pacco gara in auto e dopo vai a parcheggiare, camogli potrebbe essere complicato (pochi parcheggi) recco non ci sono problemi (domenica tutto libero) e poi ti fai in bici gli ultimi due Km di gara per andare in griglia :mrgreen:

mi puoi indicare qualche indirizzo sicuro da impostare su navigatore per parcheggiare a recco?

grazie o-o

PS
a Camogli quindi non sarà prevista un'area parcheggio dedicata?