Granfondo «Città di Camogli» 2014

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
S'è n'è parlato. Ma io propenderei per sabato - tempo permettendo, son 3 giorni di sole da sabato ad oggi, ma è meglio non fidarsi :mrgreen: - in modo da fare scarico domenica. Se mi garantiscono su carta da bollo che la facciamo, vada per domenica, altrimenti anche da solo la faccio sabato. Già sono poco allenato, se la faccio appena una settimana prima della gara ci vado con le gambe troppo imballate. Se sei interessata ti faccio sapere.
Si fammi sapere, sempre che le andature non siano proibitive, smonto anche dal turno notturno entrambi i giorni e non saro' al top :mrgreen: :mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Si fammi sapere, sempre che le andature non siano proibitive, smonto anche dal turno notturno entrambi i giorni e non saro' al top :mrgreen: :mrgreen:

Se sei con me ed un amico del Molassana vai tranquilla. Ieri il gruppo era più eterogeneo e visto che non abbiamo fatto il Passo del Lupo ci siamo regalati una Fontanabuona allegra, con mezzo gruppo che è saltato e non ha fatto poi Moconesi. Ma credo che se dovessimo farla tutti assieme andremmo tutti più calmi.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Se sei con me ed un amico del Molassana vai tranquilla. Ieri il gruppo era più eterogeneo e visto che non abbiamo fatto il Passo del Lupo ci siamo regalati una Fontanabuona allegra, con mezzo gruppo che è saltato e non ha fatto poi Moconesi. Ma credo che se dovessimo farla tutti assieme andremmo tutti più calmi.
Ok allora attendo notizie e poi valutero' :mrgreen: Grazie o-o
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Mi state convincendo...anche perchè la gara parte relativamente tardi e sto valutando di venire in giornata....scusate se rompo ma come è la situazione parcheggi?
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
parcheggi liberi a recco a due Km da partenza/arrivo, a camogli in buona parte a pagamento anche se stiamo trattando dandovi una sorta di pass e vedere di non farvi pagare.
Vi stiamo organizzando una bella giornata di sano sport e spettacolo di pranzo, il nostro non si puó chiamare solo pasta party.
POI NON DITE CHE SIAMO GENOVESI ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: osso

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
parcheggi liberi a recco a due Km da partenza/arrivo, a camogli in buona parte a pagamento anche se stiamo trattando dandovi una sorta di pass e vedere di non farvi pagare.
Vi stiamo organizzando una bella giornata di sano sport e spettacolo di pranzo, il nostro non si puó chiamare solo pasta party.
POI NON DITE CHE SIAMO GENOVESI ;-)

Grandissimo! Quanti ad oggi gli iscritti?:mrgreen:
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
La ricognizione è saltata. Eravamo un gruppetto di una decina di unità: chi doveva tornare presto, chi era stanco, alla fine saremmo rimasti in tre. Così abbiamo deciso di tagliare il Passo del Lupo, fare tutta la Fontanabuona e riprendere dallo strappo di Moconesi.
Giornata stupenda. Moconesi breve ma bastarda, mi son piantato un paio di volte, in prossimità degli strappi al 12 - un paio di volte è comparso 14. Fino all'11 resisto, ma col 39x25 a febbraio dal 12 in su patisco la pendenza. È stato lo stesso un ottimo allenamento. Come si dice: tutta roba da mettere da parte.
Ci si riprova domenica prossima, sperando sempre in una bella giornata.

se andate domenica posso aggregarmi anch'io ?? perchè fin'ora provata solo fino alla discesa del passo del lupo......;-)
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
parcheggi liberi a recco a due Km da partenza/arrivo, a camogli in buona parte a pagamento anche se stiamo trattando dandovi una sorta di pass e vedere di non farvi pagare.
Vi stiamo organizzando una bella giornata di sano sport e spettacolo di pranzo, il nostro non si puó chiamare solo pasta party.
POI NON DITE CHE SIAMO GENOVESI ;-)

benissimo proprio il pranzo é stata la leva che ho usato per convincere buona parte del mio gruppo a partecipare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se hai news sulla situazione parcheggi facci sapere che sono piuttosto interessato alla logistica anche per regolarsi per che ora essere a Camogli visto che anche noi arriveremo al mattino presto per ritirare pacco gara e pettorale quindi poter sostare direttamente a camogli sarebbe il top eventualmente anche pagando il parcheggio ma purche non ci sia mettere le monetine nel parchimetro
ogni ora
ciaooo
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
parcheggi liberi a recco a due Km da partenza/arrivo, a camogli in buona parte a pagamento anche se stiamo trattando dandovi una sorta di pass e vedere di non farvi pagare.
Vi stiamo organizzando una bella giornata di sano sport e spettacolo di pranzo, il nostro non si puó chiamare solo pasta party.
POI NON DITE CHE SIAMO GENOVESI ;-)
Per ora siamo 3 della mia squadra che dovremmo iscriverci; stiamo attendendo la decisione anche degli altri compagni...