Certo che Milano-Torino, Peccioli, Emilia, tappa in Australia, Camaiore...tanto per essere un fuoco di paglia...ora però ci va la conferma sulle distanze lunghe
Secondo me viene su molto forte...non acnora pronto per una milano sanremo..o una grande classica..ma potrebbe ancora fare bene in qualche gara "minore"..con quale piazzamento o vittoria sporadica in corse importanti..e nel 2015 all'attacco! comunque secondo me sta preparando inizio e fine stagione.. per il mondiale!
Basta che lo tengano buono per le classiche e brevi corse a tappe senza farlo puntare ai grandi giri..

