A tua completa disposizioneTi auguro il bagno di sole, sono un po' di parte
poi seguirò i consigli di Rottweiller e ti chiederò qualche dritta per vedere di allenarsi per tagliare il traguardo
![]()
La tua prima Otztaler ti rimarrà nel cuore comunque vada,sti Austriaci ti "stregano" con sta Granfondo


Estratto con altri 3 compagni di squadra
per il nostro amico @