Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ti auguro il bagno di sole o-o , sono un po' di parte :mrgreen: poi seguirò i consigli di Rottweiller e ti chiederò qualche dritta per vedere di allenarsi per tagliare il traguardo :mrgreen:
A tua completa disposizioneo-o La tua prima Otztaler ti rimarrà nel cuore comunque vada,sti Austriaci ti "stregano" con sta Granfondo:-x
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Grazie :eek: ma per ora e' niente, mi tengo il complimento x il 31 sera di Agosto :mrgreen: spero di poterlo usare :mrgreen:
Mi dispiace x te, vorrà dire che festeggerai il compleanno un po più riposato.

non fa nulla, prima o poi toccherà anche a me! Quest'anno avrò comunque il mio bel da fare nel cercare di migliorarmi alla 9 colli e alla sportul! o-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Oh C@z...

un caro amico un giorno mi disse: Frankie facciamo la prescrizione all'Oetzy?

Io ho detto si (sapevo che le probabilità di uscire erano scarse). E invece?
Sorteggiati entrambi!!!!

Sul momento sono stato preso dallo sconforto.
Vado in bici da 18 mesi e non so se riuscirò nell'impresa di tagliare il traguardo.

Ma da oggi pom ho un obbiettivo.

Povero me:bua::mrgreen:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:ola:Estratto con altri 3 compagni di squadrao-oo-oo-o
Noto con gioia che hanno estratto anche @pallavolistabiciclant e Luca dei C&Po-oo-o miei compagni di avventura lo scorso anno,ora siamo a caccia di un pettorale:mitra: per il nostro amico @rottweiller:eek:,senza di te non è la stessa festa:-x
Alla mia terza partecipazione,dopo due piuttosto "bagnate",spero in un "bagno" di sole:cool:
grazie Robyo-oo-oo-o
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io naturalmente niente....quando si tratta di estrazioni lo prendo sempre nel c@@o .....
Forse in questa stagione potevo veramente pensare di farcela anche se sarebbe stato duro reggere fino a Settembre, per i prossimi anni la vedo dura.
Posso togliere i punti interrogativi sulla mia firma......