Uno standard non penso
http://xbike.en.alibaba.com/product/1601363825-221176467/T1000_carbon_fiber_disc_brake_wheels.html
Vediamo il prezzo e poi decido; non ho capito se il cerchio è "wide" o tradizionale.
Tavanata per te, per chi li monta e li serra un po meno e per come ruotano ancora meno, perchè la centratura che hanno loro nei 6 bolt te la scordisono in uscita le RX830 , disc e tubeless
solita tavanata dei mozzi CL ... i japan non ce la fanno senza ...
Caro , io non mi arrendo mai, se no non facevo il ciclista nemmeno per divertimento, un ci penso nemmeno a darti ragione, in quanto avendoli entrambi, il CL è la rabbia degli altri, perchè come sistema è imbattile sia in centraggio e questo me lo gioco con tutti , sia in velocità di montaggio e sicurezza , perchè la brocciatura e non la rompi neanche se ti metti a piangere , le viti potrebbe succedere.tavanata per il mercato , i numeri lo dicono. i CL sono una ennesima tavanata giapponese !!
i 6 fori stravincono in tutto, tranne che nella velocità di montaggio.
arrenditi all'evidenza.
la scelta dei CL è solo una difesa di un brevetto commerciale fallito.
ma non sono mica tubeless i Mavic , quindi che raffronto di prezzi è ?
Caro , io non mi arrendo mai, se no non facevo il ciclista nemmeno per divertimento, un ci penso nemmeno a darti ragione, in quanto avendoli entrambi, il CL è la rabbia degli altri, perchè come sistema è imbattile sia in centraggio e questo me lo gioco con tutti , sia in velocità di montaggio e sicurezza , perchè la brocciatura e non la rompi neanche se ti metti a piangere , le viti potrebbe succedere.
Dunque , per l'ennesima volta , come per il Di2, Toyo Shimano docet
mah se lo dici te ... ti lascio nelle tue convinzioni
a me non mi fanno rabbia, ma pena, è ben diverso.
pensa che io giro con 3 sole viti invece delle 6 ... si rompono ogni minuto, anzi durano menoooo le viti in titanio ....
ahahahahahahaahha
Perchè non le rivetti già che ci sei ??
![]()
ovvionaturalmente con rivetti rigorosamente in alluminio.
eheheheh ignorantoni comiconi ...
il titanio ha decisamente altre caratteristiche rispetto all'allumino ..... se no li avrei già messi :rosik: