Ciao Claudio,è preciso,ma la ruota diventa un mattone,non è il max in salita!
Ciao campione,
lo sò, l'ideale sarebbe un Vector o un Stages...pero' costano tanto
Ciao Claudio,è preciso,ma la ruota diventa un mattone,non è il max in salita!
Ciao campione,
lo sò, l'ideale sarebbe un Vector o un Stages...pero' costano tanto
eeeeemmmmhhh......chiiii?!?x forza, devo prendere la presa (gioco di parole) se qualcuno a "caso" si ricorderà di portarla :)
Dai che un giorno andiamo insieme,con il tuo bolide nuovo,io x ora uso il muletto,ultimi km poi la vendo ad un amico!

Che giro fate?
Io volevo prendere un srm cannondale,costano troppo,poi è una seccatura mandarli a Lucca x il cambio di batterie...devo chiedere al mio amico pro se mi vende il quarq,ma non so se è compatibile con il garmin 800!
Dopo il terzo "tranquillo, alla prossima rotonda giriamo" e dopo che qualcuno ha iniziato a mormorare "a Verona!", ho cominciato ad avere qualche sospetto :lookaround: così mi sono defilato
Allora, bella piazza Bra?![]()
, ammazza che traffico, ma la strada è bella larga e da soli, non si dà fastidio a nessuno e mi sono goduto comunque.
bastava chiedere, ieri lo abbiamo fatto in discesa!Così ho fatto il S.Lugano, bello come sempre, ma oggi sembrava di essere in autostrada, ammazza che traffico,
non berte tutto il bianco, valà, pasa el fiasco, ciò!Siamo a Vicenza, appena ordinato il baccalà....
te l' avevo detto che c'era un via vai continuo, però avresti potuto fare Trodena dato che sei in buona condizione atleticaScusate se vi ho abbandonato ragazzuoli, ma avevo proprio voglia di farmi una bella salita lunga, con questa splendida giornata.
Così ho fatto il S.Lugano, bello come sempre, ma oggi sembrava di essere in autostrada, ammazza che traffico, ma la strada è bella larga e da soli, non si dà fastidio a nessuno e mi sono goduto comunque.
Alla prossima![]()
ah ecco, già meglio :)mi ero sbagliato scaricando i dati mi è venuta fuori una media di 169 cmq tantissimi:
![]()

bastava chiedere, ieri lo abbiamo fatto in discesa!
beh dai, un pò di ossigenazione fa sempre bene!
te l' avevo detto che c'era un via vai continuo, però avresti potuto fare Trodena dato che sei in buona condizione atletica

ah ecco, già meglio :)
io x la prima volta in vita mia ho registrato il giro di oggi sul mio suunto, pulsazioni come le tue ,124 di media anche se non saranno giuste xchè in discesa con la maglia che svolazza segna oltre le 200; sono compresi anche i 15 minuti di sosta alla pasticceria di s. leonardo; torte sempre buone e fette belle grandi![]()
Infatti, io ad esempio sono bradicardico è attualmente ho una soglia di 144 bpm, ma al massimo della forma scendo a 142bpm, praticamente a tutta ho il cuor fermocmq i battiti sono relativi...bisogna sempre compararli alla propria soglia anaerobica..
io con trodena ho un conto aperto: la feci lo scorso anno in pieno momento NO e mi massacrò, scollinando sconvolto! muldox
tra non molto vedo di pareggiare i conti ... se ci riesco !