Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao campione,
lo sò, l'ideale sarebbe un Vector o un Stages...pero' costano tanto

Io volevo prendere un srm cannondale,costano troppo,poi è una seccatura mandarli a Lucca x il cambio di batterie...devo chiedere al mio amico pro se mi vende il quarq,ma non so se è compatibile con il garmin 800! Penso di si... Dai che un giorno andiamo insieme,con il tuo bolide nuovo,io x ora uso il muletto,ultimi km poi la vendo ad un amico!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io volevo prendere un srm cannondale,costano troppo,poi è una seccatura mandarli a Lucca x il cambio di batterie...devo chiedere al mio amico pro se mi vende il quarq,ma non so se è compatibile con il garmin 800!

Assolutamente si, compatibile con tutti i dispositivi ant+

[MENTION=37809]talpa[/MENTION] cosa ti ho detto di quella ruota?:mrgreen:
Un mattone.
Valutate anche il Power2max, usati si trovano intorno ai 600 euri e il loro sporco lavoro lo fanno alla grande.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Dopo il terzo "tranquillo, alla prossima rotonda giriamo" e dopo che qualcuno ha iniziato a mormorare "a Verona!", ho cominciato ad avere qualche sospetto :lookaround: così mi sono defilato :mrgreen:

Allora, bella piazza Bra? :mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Scusate se vi ho abbandonato ragazzuoli, ma avevo proprio voglia di farmi una bella salita lunga, con questa splendida giornata.
Così ho fatto il S.Lugano, bello come sempre, ma oggi sembrava di essere in autostrada :wacko:, ammazza che traffico, ma la strada è bella larga e da soli, non si dà fastidio a nessuno e mi sono goduto comunque.

Alla prossima o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mi ero sbagliato scaricando i dati mi è venuta fuori una media di 169 cmq tantissimi:

attachment.php

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    91,1 KB · Visite: 45

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Così ho fatto il S.Lugano, bello come sempre, ma oggi sembrava di essere in autostrada :wacko:, ammazza che traffico,
bastava chiedere, ieri lo abbiamo fatto in discesa!
beh dai, un pò di ossigenazione fa sempre bene!
Siamo a Vicenza, appena ordinato il baccalà....
non berte tutto il bianco, valà, pasa el fiasco, ciò!

foto caricata meno di un'ora fa: simone conosce la bella vita e lascia la bici!

https://www.facebook.com/photo.php?...17240.2102288.1461102968&type=1&stream_ref=10

Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Scusate se vi ho abbandonato ragazzuoli, ma avevo proprio voglia di farmi una bella salita lunga, con questa splendida giornata.
Così ho fatto il S.Lugano, bello come sempre, ma oggi sembrava di essere in autostrada :wacko:, ammazza che traffico, ma la strada è bella larga e da soli, non si dà fastidio a nessuno e mi sono goduto comunque.

Alla prossima o-o
te l' avevo detto che c'era un via vai continuo, però avresti potuto fare Trodena dato che sei in buona condizione atletica

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
mi ero sbagliato scaricando i dati mi è venuta fuori una media di 169 cmq tantissimi:

attachment.php
ah ecco, già meglio :)
io x la prima volta in vita mia ho registrato il giro di oggi sul mio suunto, pulsazioni come le tue ,124 di media anche se non saranno giuste xchè in discesa con la maglia che svolazza segna oltre le 200; sono compresi anche i 15 minuti di sosta alla pasticceria di s. leonardo; torte sempre buone e fette belle grandi :sbavon:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
bastava chiedere, ieri lo abbiamo fatto in discesa!
beh dai, un pò di ossigenazione fa sempre bene!
te l' avevo detto che c'era un via vai continuo, però avresti potuto fare Trodena dato che sei in buona condizione atletica

Andrea mi aveva avvertito, ma io l'ho fatta lo stesso :mrgreen:, avevo voglia di salita e me la sono tolta, concordo per l'ossigenazione, ottimo allenamento :-x

Trodena dopo Meltina di ieri fatta a tutta, era da lasciarci le gambe :wacko:

Và ben così, 85km D+1200, lo sforzo di ieri si è fatto sentire, ero abbastanza stanco.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
ah ecco, già meglio :)
io x la prima volta in vita mia ho registrato il giro di oggi sul mio suunto, pulsazioni come le tue ,124 di media anche se non saranno giuste xchè in discesa con la maglia che svolazza segna oltre le 200; sono compresi anche i 15 minuti di sosta alla pasticceria di s. leonardo; torte sempre buone e fette belle grandi :sbavon:

no il mio polar ha trasmissione codificata mai interferenze (se ci pensi che in griglia di partenza di una gf ci sono centinaia di persone mai perso il segnale o frequenze sballate ) e tutti i dati sono effettivi ..è impostato che va in autopausa

cmq i battiti sono relativi...bisogna sempre compararli alla propria soglia anaerobica..

ciao

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
cmq i battiti sono relativi...bisogna sempre compararli alla propria soglia anaerobica..
Infatti, io ad esempio sono bradicardico è attualmente ho una soglia di 144 bpm, ma al massimo della forma scendo a 142bpm, praticamente a tutta ho il cuor fermo :mrgreen:.
Ultimamente di soglia massima, non supero più i 160 bpm, pazzesco.
A riposo, in piena condizione 32-33bpm.

Tutto è relativo.

Save, qui nasce la domanda, quanto hai di soglia?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
io con trodena ho un conto aperto: la feci lo scorso anno in pieno momento NO e mi massacrò, scollinando sconvolto! muldox
tra non molto vedo di pareggiare i conti ... se ci riesco !

io l'anno scorso ho fatto,anzi ho provato a fare Trodena ma da una stradella secondaria sono arrivato ad un punto e sono sceso,avevo paura di impiantarmi e cadere ma avevo il 25 dietro

cmq non so se qualcuno l'ha mai fatto..è una strada chiusa al traffico..posso vedere di trovare la traccia gps per farvi capire dove è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.