Fammi sapere per lunedì 24se riusciamo a farci un giro al pomeriggio ok??![]()
figa !!
ma tu pensi già a lunedì 24??
io non so se arrivo a domani sera !

Fammi sapere per lunedì 24se riusciamo a farci un giro al pomeriggio ok??![]()

figa !!
ma tu pensi già a lunedì 24??
io non so se arrivo a domani sera !
![]()
Parli tu che hai organizzato un giro a metà maggio?!?!?:rosik::angrymod:
Bisogna mettersi avanti zio ho imparato da te
ci sarai a metà maggio , vero !
:rosik:

Non giro di giorno ,figurati di notte hahahhahaha
Poi magari non arrivo a domani(mano sui maroni)![]()
sono andato dalla signorina Lourdes...ma mi ha sfiammato dell'altro......azz,,,
io di consigli ... posso solo dirti di stare a riposo !!
ma altro non saprei !!
e se tu andassi a Lourdes?
![]()
sono andato dalla signorina Lourdes...ma mi ha sfiammato dell'altro......

pusillanime!
mandami quella di maggio poi di foto ok???![]()

non mancherò,
hai preferenze sulla posa in cui mi devo immortalare?
![]()

Eccomi da poco rientrato..
per fortuna dopo tanto TRIBULARE , mi sono messo in tasca il primo 200 ACP per Parigi :hahaha:
Oggi al servizio del mio Capitano @servarel ci siamo sciroppati 313 km...:rosik:
sarebbe interessate sapere a caldo o a freddo le impressioni di un "lungo" dal mio Capitano.
![]()
:asd:
a me ne riutltano 312,bari?o Foggia?
l'impressone è: lungo!
la schiena l'ho tenuta a bada,e già mi basta,la gamba come al solito va nel pallone tra 120 e 180Km,poi si riprende e per magia gira che è una bellezza ad oltranza(ora non è un fiore,ma potrebbe dare ancora),il culo duole un poco (e non è stato [MENTION=11124]mescal[/MENTION],altrimenti duolerebbe assai).
In generale ancora non ho scoperto i miei limiti,ma direi che non sono questi.
Per onestà vi è da dire che quando tutto è piatto e ti scarrozzano il giudizio non è veramente provante...
Come sempre meglio i momenti tra intimi che con la massa (anche se essa tira).
finchè non fa caldo tutto bello,appena i gardi saliranno mi darò alla briscola con un bianchino

appunto...
a te ne riutltano ,
ho ragione io a dirti di smettere di acquistare roba cinese!
secondo me lo strumento che hai è cinese camuffato da 705.
magari i cinesi lo vendono come 715... e tu ci sei cascato!![]()
mi sono accorto che sei andato nel pallone appena entrati nel tratto di Aremberg ( argine bombardato) , li ti abbiamo perso...
poi al controllo la tua esclamazione " ma perchè il gruppo si è incazzato così?"
uff...
avessi io un Gregario di Lusso che mi scarrozza per 313 km:rosik:
è che io ho limato bene,tagliando le curve il più possibile
scarrozzato per 312...anche tu hai approfittato del gruppo neh furbacì...:rosik:
e poi quando ero in fondo al gruppo a fare i miei numeri di passistone elastico (nel senso che facevo l'elastico spesso e non volentieri),ero in totale autonomia
è che a me 'ste rando dove il gruppo fa la fila indiana e a testa bassa va via ai 40-42Km/h mi fanno un po' specie,e dove se tu avanzi a lato per andare a chiaccherare con un amico ti scancherano perchè scaglioni la fila...ma dove siamo?ad una GF??:asd2:

andare a 40 e dispari , fidati che ti temprano!
dovresti farlo più spesso !
![]()

ad una GF magari...
...peccato che io non le faccio![]()