uno sbaglio anche questo!
dovresti metterti alla prova!
completamente da solo, nessuno che conosci...
e via... volare libero..
:rosik:
nel fosso?
uno sbaglio anche questo!
dovresti metterti alla prova!
completamente da solo, nessuno che conosci...
e via... volare libero..
:rosik:
nel fosso?

probabile anche quello !
volere è volare....
![]()
mah,volare nel fosso non è che io molto volere neh...
vedi, ti fossilizzi su sottigliezze !
sabato intorno alle 9.00(meteo permettendo) c'è qualcuno che si fa un giretto partenza noceto o limitrofi??
ah,
io potrei ma la zona del Nocetano, Salsene e licantrope zone mi risultano oramai indigeste!:rosik:

E dove vuoi andare?!?!? 6pesante tu è:rosik:
Senza dislivelli chilometrici è zio..alle 4devo partire per Bologna poi è non voglio essere morto..![]()


ah,
io potrei ma la zona del Nocetano, Salsene e licantrope zone mi risultano oramai indigeste!:rosik:
venerdì potrei partire alle 930 da varano per arrivare a collecchio e poi berceto
Ciao [MENTION=44900]Titto87[/MENTION], sabato sono impegnato altrimenti verrei volentieri. Tanto, lo sai, io me ne sto dietro la tua ruota posteriore, in silenzio ed ammirando il contachilometri fisso a 45km/h.![]()

Si magari passando anche da las vegas cosa dici???:rosik:
Quanto tempo più o meno ci vuole???in salita sono ancora piantato quindi ma attacco a te hahahhaha:eek:
mi sono ricordato che venerdì devo portare a pisciare il cane
(non ne ho idea, è la prima volta che la faccio)

Hahahaha..comunque vediamo perché mette acqua e non sono sicuro di essere a casa da lavoro..ma ci aggiorniamo![]()

Cos e il tuo meteo Made in home????io vedo meteo.it perdonami chiedo umilmente scusa:eek:
Ci sarò!!!
Cos e il tuo meteo Made in home????io vedo meteo.it perdonami chiedo umilmente scusa:eek:
Ci sarò!!!
parliamo di venerdì, non di sabato
http://www.meteo.it/previsioni/Varano-de-Melegari/istat-34045