Parma e provincia (Parte 2)

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
E dove vuoi andare?!?!? 6pesante tu è:rosik:
Senza dislivelli chilometrici è zio..alle 4devo partire per Bologna poi è non voglio essere morto..o-o

E [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] e [MENTION=11124]mescal[/MENTION] non contarli perché quando devono uscire con me,trovano tutte le scuse..tu pensa che quello più alto dice di avere un cane da portare a fare pipi;nonzo%
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Ciao [MENTION=44900]Titto87[/MENTION], sabato sono impegnato altrimenti verrei volentieri. Tanto, lo sai, io me ne sto dietro la tua ruota posteriore, in silenzio ed ammirando il contachilometri fisso a 45km/h. :wacko: