Nuovo PB sul lago maggiore
1 ora 32 e 44
bellissima gara e organizzazione meravigliosa
Anche per me nuovo PB

Nuovo PB sul lago maggiore
1 ora 32 e 44
bellissima gara e organizzazione meravigliosa

Nuovo PB sul lago maggiore
1 ora 32 e 44![]()
Anche per me nuovo PB1 ora 55 e 55



questa la mia mezza
[url]http://connect.garmin.com/activity/458430830[/URL]
complimenti Stefano per aver centrato l'obiettivo![]()

Complimenti ragazzi....![]()
![]()
![]()
qualche foto
eppure quello la dietro mi sembra di conoscerlo....

azz....e' vero.....non rido mai![]()

bisogna pensare che tanto 21 vanno fatti...in qualsiasi modoDal 15 km non avevo più nulla da ridere, il vedere la gente che tornava verso l'arrivo ed io che dovevo ancora fare il giro di boa mi ha mandato in crisi mentalmente![]()
bisogna pensare che tanto 21 vanno fatti...in qualsiasi modo
Fai un giro su podisti.net.....trovi tante foto
Ora x me giri di scarico fino a Roma
azz....e' vero.....non rido mai![]()
cercherò di avere anche un abbronzatura da podistama in compenso cominci ad avere una muscolatura da podista![]()
Oggi 12 km tranquilli![]()
